Presentazione

Aperto da Af, 02 Giugno 2016, 13:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Af

  • Messaggi: 6
*
Ciao a tutti! Ho 23 anni e ho una discreta conoscenza della seduzione avendo letto vari libri di mistery, stiyle e Deangelo. Tuttavia ho notato che non sono ben visti questi autori per quello che ho potuto leggere fino adesso:( il mio problema in ambito di seduzione comincia subito dopo l approccio..inizio a parlarci sempre senza problemi e anche in maniera spontanea solo che una volta preso il contatto Facebook o il numero di telefono qualche giorno dopo capita che non mi rispondono. Spero di riuscire a risolvere questo problema! Ciao a tutti!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Af il 02 Giugno 2016, 13:26:55
Ciao a tutti! Ho 23 anni e ho una discreta conoscenza della seduzione avendo letto vari libri di mistery, stiyle e Deangelo. Tuttavia ho notato che non sono ben visti questi autori per quello che ho potuto leggere fino adesso:( il mio problema in ambito di seduzione comincia subito dopo l approccio..inizio a parlarci sempre senza problemi e anche in maniera spontanea solo che una volta preso il contatto Facebook o il numero di telefono qualche giorno dopo capita che non mi rispondono. Spero di riuscire a risolvere questo problema! Ciao a tutti!
Bravo Af :) sei il benvenuto!
Qui noi studiamo seduzione in termYni completamente diversi rispetto ai libri che hai citato...questa è la guida che ti aiuterà nel cercare materiale da studiare o semplicemente indirizzarti in ogni board del forum:
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Ti auguro una buona permanenza!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Af il 02 Giugno 2016, 13:26:55
Ciao a tutti! Ho 23 anni e ho una discreta conoscenza della seduzione avendo letto vari libri di mistery, stiyle e Deangelo. Tuttavia ho notato che non sono ben visti questi autori per quello che ho potuto leggere fino adesso:(
"Conoscenza della seduzione" parlando di quegli autori mi sembra un pelino improprio. Hai una discreta conoscenza di quello che quegli autori sostengono sulla carta. Cosa molto diversa dal dire che hai una discreta conoscenza della seduzione. Tale affermazione si fa invece quando si riesce a sedurre donne di molte categorie diverse, intendendo appartenenza, livello culturale e livello estetico. LA conoscenza della seduzione non è quindi un bagaglio teorico, ma un bagaglio di esperienze derivanti da conquiste sul campo.
Per questo, potresti incontrare un tizio che di "seduzione scritta" non sa nulla, ma che ti soffia la donna in due balletti: quello è l'esperto di seduzione  ;)

Riguardo agli autori che citi (de Angelo è un caso a parte, e non lo bollerei con troppa facilità), sono visti abbastanza male perchè la stragrande maggioranza delle persone approdano qui proprio per non essere riuscite a combinare nulla con quelle teorie. Provano quindi qualcosa di diverso, molto più vecchio (io ho cominciato a pubblicare nel '98), e perfettamente calibrato sulla nostra realtà. Realtà nella quale tutti queti guru non mettono piede per non prendere calci e pali...
Citazione
il mio problema in ambito di seduzione comincia subito dopo l approccio..inizio a parlarci sempre senza problemi e anche in maniera spontanea solo che una volta preso il contatto Facebook o il numero di telefono qualche giorno dopo capita che non mi rispondono. Spero di riuscire a risolvere questo problema! Ciao a tutti!
Perchè forzi il contatto con sistemi di pressing/sfida ma non crei reale interesse. Ti danno il contatto perchè si sentono in difetto, si vogliono liberare di te, o semplicemente perchè ti hanno trovato simpatico ma nulla più.
C'è quindi da rivedere la parte comunicativa e di trasmissione di te stesso in quanto persona interessante/empatica. INsomma, hai da fare...  ;D
Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Af

  • Messaggi: 6
*
Grazie termynator dell'appunto! Si ho usato il termine "discreta" giusto per far capire che non sono alle prime armi. Ho letto alcuni dei tuoi post e sono molto validi quindi ancora grazie mille del consiglio e cercherò di lavorarci. Si diciamo che mistery e style rendono la seduzione un processo macchinoso che porta a troppe routine e infatti all'inizio mi trovavo bloccato quando c'era qualcosa che andava storto. Piano piano con vari approcci ho imparato ad improvvisare e crearmi un po di spontaneità. La mia domanda però é: Da cosa bisogna partire per uno alle prime armi? Ho molti amici che purtroppo sugli approcci non se la cavano gran che e mi chiedono sempre come faccia io ad andare senza freni a parlare con una ragazza (premetto che a volte passo per l'esperto che non sono, perché magari con qualche 7 concludo) . Io gli ho consigliato quei libri li perché sono un'infarinatura generale che da una base per così dire "teorica". Grazie Dell'attenzione:)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Af il 02 Giugno 2016, 16:23:23
Io gli ho consigliato quei libri li perché sono un'infarinatura generale che da una base per così dire "teorica". Grazie Dell'attenzione:)
Non danno neanche una preparazione teorica perché si tratta di metodi cosparsi di principi che poi vengono costantemente smentiti dal campo.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Af

  • Messaggi: 6
*
Anche per quanto riguarda gli approcci di un gruppo in cui sono presenti degli altri ragazzi? Io però su quello evidentemente sono stato fortunato e capita spesso che fuori dalla discoteche quando conosco 1-2 gruppi con anche ragazzi li ribecco dentro e sono loro a salutarmi facendomi crescere il valore sociale all'interno del locale e mi permette di parlare con molte più ragazze, anche semplicemente in modo amichevole. Però da cosa nasce cosa e qualche contatto si porta sempre a casa. Comunque adesso che sono qua cercherò di appendere il più possibile e migliorare le mie abilità!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#6
Citazione di: Af il 02 Giugno 2016, 16:23:23
... La mia domanda però é: Da cosa bisogna partire per uno alle prime armi? Ho molti amici che purtroppo sugli approcci non se la cavano gran che e mi chiedono sempre come faccia io ad andare senza freni a parlare con una ragazza (premetto che a volte passo per l'esperto che non sono, perché magari con qualche 7 concludo) ...
Una cosa che potrai notare da solo è come praticamente tutti quelli che nel 2005/2009 sostenevano che il "mystery method" fosse il top, adesso blaterino di "seduzione naturale".
L'interpretazione più facile di questo cambiamento radicale è che hanno cominciato cercando di far qualcosa dopo aver letto "the game", ma abbiano capito che quel modo di fare non solo non pagava ma era inferiore a quello che faceva un qualsiasi "natural". Questo, unito alla marea di truffe attuate dai vari "guru" della seduzione, ha decretato la fine dell'era mystery e del suo macchinoso modo di rimorchiare (o di vendere libri e corsi...)

Stranamente invece, qui diciamo sempre le stesse cose senza mai cambiare una virgola. Dicevo nel '98 che le emozioni erano importanti, ed ora tutti dicono che sono importanti mentre prima era importante fare qualyfing, negging... e two hands pipping. Parlavo nel '98 di guardare occhi/bocca, ed ora tutti chiacchierano di "triangular gaze" (orore con una r sola). Insomma io questi cazo di pua li vorrei proprio vedere a rimorchiare con le loro st*onzate una Brigitte Bardot come fece Gigi Rizzi con il suo stile italico. Ed è quello stile che io mi fregio di tramandare a voi.

INsomma, la seduzione è diventata un fenomeno mediatico dopo mystery, ma non è certo stata ne scoperta ne inventata da mystery. Lui ha trovato un modo geniale e vincente di vendere concetti raccattati un po' qua un po' la, unendoli in un modello che è ben lontano dall'essere assoluto e vincente con qualsiasi tipologia di donna. Per essere precisi, il modello mystery ha una buona validità su donne tanto belle quanto idiote.
Una rarità quindi...

Quello che va riconosciuto all'MM è però l'aver creato molto entusiasmo sbloccando tanti ragazzi che stavano in casa a segarsi su un PC. Il fatto di dare una modalità apparentemente funzionale e facile di aprire li ha spinti ad esporsi ed a calcare la scena. Questa spinta iniziale su alcuni (pochi, in verità) ha fatto si che essi cominciassero ad esprimersi e quindi a rimorchiare in modo naturale. Ovvero senza seguire l'MM...
Gli altri hanno continuato a prendere numeri, fare eject, FTC ed altre cose che non hanno senso applicate in modo sistematico.

Comincia leggendo il TermYpensiero, o seguendo il consiglio di Armwrestle.

<3
Ultima modifica: 02 Giugno 2016, 17:03:20 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Af

  • Messaggi: 6
*
Risposta chiarissima! Grazie mille!