presentazione

Aperto da tommaso1951, 19 Aprile 2016, 09:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tommaso1951

  • Messaggi: 5
*
buongiorno a tutti,,,,,,,mi fa molto piacere ad essermi iscritto e spero di poter dialogare con persone simpatiche ed eventualmente anche avere delle delucinazioni per argomenti che magari mi sono sconosciuti,,,
ciao a tutti

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: tommaso1951 il 19 Aprile 2016, 09:48:34
buongiorno a tutti,,,,,,,mi fa molto piacere ad essermi iscritto e spero di poter dialogare con persone simpatiche ed eventualmente anche avere delle delucinazioni per argomenti che magari mi sono sconosciuti,,,
ciao a tutti
Ciao Tommaso!
Per pura curiosità,  1951 è il tuo anno di nascita?
Se si, mi togli un primato... ;)
Benvenuto fra noi!

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

tommaso1951

  • Messaggi: 5
*
si si anno di nascita,,,,che primato ti tolgo ?????

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: tommaso1951 il 19 Aprile 2016, 14:32:26
si si anno di nascita,,,,che primato ti tolgo ?????
be, essendo io classe '62, quello di veterano ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
Benvenuto.
puoi darci qualche informazione in più su di te?

tommaso1951

  • Messaggi: 5
*
non saprei che ti di informazioni posso darvi,,,potete fare delle domende più esplicite!!!!
comunque ecco : convivo da 25 anni con una compagna meravigliosa che anche se sono del 51 tutti dicono che dimostro molto meno , sia come fisico e come mentalita,,i nipoti mi dicono che devo ancora crescere,,,mahhhhhhh !!!!!!

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
Citazione di: tommaso1951 il 20 Aprile 2016, 06:42:15
non saprei che ti di informazioni posso darvi,,,potete fare delle domende più esplicite!!!!
comunque ecco : convivo da 25 anni con una compagna meravigliosa che anche se sono del 51 tutti dicono che dimostro molto meno , sia come fisico e come mentalita,,i nipoti mi dicono che devo ancora crescere,,,mahhhhhhh !!!!!!


Grazie Tommaso. figurati  non voglio farti il terzo grado!  :) in realtà la tua iscrizione mi ha incuriosito e non poco.
Ti spiego meglio:
nella stragrande maggioranza dei casi, chi si iscrive qui, lo fa perchè vuole conoscere nuove fanciulle, oppure perchè vuole riconquistare una ex. a volte invece qualcuno arriva qui per altri motivi.

tu perchè ti sei iscritto? come dire,  cosa ti porta su questo forum?


grazie


tommaso1951

  • Messaggi: 5
*
non ricordo bene come ci sono arrivato,,,ma comunque lungi da me nel cercare come dici tu fanciulle o relazioni extra,,,,,,,,purissima curiosità e capire come si relazionano gli altri e la vita sessuale visto che le coppie dopo un po scoppiano

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
benvenuto e buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

tommaso1951

  • Messaggi: 5
*