piacere...some

Aperto da some, 16 Maggio 2009, 17:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

some

  • Messaggi: 206
*
Ciao a tutti,
prima di tutto mi voglio complimentare con voi per l'esistenza del sito più utile che abbia mai visitato (non è una battuta ma è proprio la verità ;D)...quando l'ho scoperto mi son detto ca... perchè non iscriversi? Ed eccomi qua. Ho 23 anni e sto in un piccolo paesino in provincia di Ravenna. Mi sono deciso a scrivervi perchè penso di aver toccato il fondo e se è vero che dal fodo si può solo risalire...beh penso di aver trovato il posto giusto no?
Per me scrivere è qualcosa che ti apre la mente perchè puoi dare libero sfogo ai tui pensieri magari proprio con le persone giuste che ti possano aiutare...forse questa mia idea deriva dal fatto di non aver mai trovato un VERO amico con cui parlare e se poi si pensa di averlo trovato...SBAM è proprio lui che te lo mette nel culo...apparte ste divagazioni sulla mia vita personale momentanea...vi parlerò di me nel passato...
sono stato uno sfigato cronico fino a qualche tempo fa, poche donne (2:'()con cui non ho raggiunto i due mesi...vabbè.
Da un po mi sono risvegliato dal letargo facendo affidamento solo su me stesso; mi è andata anche piuttosto bene con una tipa e un'altra...almeno l'ho pensato fino a qualche giorno fa e...SBAM!
Ora invece sono stracarico, duro e gasato perchè sono più forte di prima e pronto a spaccare il culo ai passeri...perchè imparando dagli errori del passato...beh io dovrei essere un mostro di conoscenza  :knuppel: e ora so dove convogliare pienamente tutta (vabbè non esageriamo adesso) la mia energia costruttiva...starei qui a scrivere delle ore ma lo studio sfortunatamente mi chiama!
Ho letto molti post e ho notato che parlate spesso di libri interessanti sull'argomento e mi piacerebbe leggerli  ...qualcuno può farmi una lista di quelli in italiano?... grazie...mi rifarò vivo alla prossima!!!

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto e grazie dei complimenti. Per il materiale in italiano, puoi cominciare dando una letta al Best of, dove ce n'è parecchio.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza