Permesso...

Aperto da Demon, 28 Maggio 2011, 19:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Demon

  • Messaggi: 1
*
Salve a tutti, non sono solito usare nick nei forum, mi piace assumermi la responsabilità per ogni cosa che scrivo.
In questo caso specifico ho optato per l'anonimato e per non pubblicare il mio sito perché non è mia intenzione venire qui a "pisciare in casa d'altri", visto che da quel che ho capito avete già una vostra struttura di corsi e materiale e non voglio in nessun modo spammare la mia figura o materiale qui.

Questo non significherà che eviterò incontri tra forumisti o che mi nasconderò, è solo una questione di rispetto.  

PS: se ti ho incuriosito, non pensare a grandi nomi e millantatori vari, non sono nessuno e sono qui in normalissime vesti di eterno studente ed appassionato della materia.

PPS: se mi hai riconosciuto dalla foto, salutami in privato, ma non in pubblico perché non sono qui per criticare o cercare consenso.

Le cose che più mi fanno sentire vivo sono:

La conoscenza. (studio, esperienza)

Essere forte.  (Arti Marziali, ma anche e soprattutto attitudine mentale)

Le relazioni con l'altro sesso. (attrazione, certo, ma anche amicizia e condivisione di ricordi e momenti)

Il silenzio. (saper mantenere un segreto, discrezione)

Osare ( a costo di sbagliare )

Conoscere nuovi amici con le mie stesse passioni dopo anni di dialogo costruttivo nei forum, e onorare questa amicizia al mio meglio. (cosa che ho scoperto negli ultimi anni avendo stretto legami molto belli con persone conosciute in anni di forum sulle arti marziali. )

E' quindi con questo spirito di eterno studente, appassionato di conoscenza e felice di conoscere ognuno di voi, che mi sono iscritto.

Mi iscrissi anche all'attraction forum anni or sono, ma giocare a fare il pavone con i field report autocelebrativi non era il mio scopo.

Tanto più che non sono un collezionista di numeri di telefono ma un vero estimatore ed amante delle donne, incapace di usarle per una notte ma anche poligino dichiarato e sereno.

Ecco, forse il miglior contributo che potrò portare al forum sarà quello di scrivere su come poter essere tranquillamente poliamorosi senza essere per questo maschilisti, accentratori, egocentrici, freddi, collezionisti, bugiardi, e come far capire alle donne che conosciamo che la monogamia è invenzione abbastanza recente ed abbastanza fallimentare. Il suo unico successo è quello di rendere la gente frustrata, e la gente frustrata compra tutto ciò che passa in tv, accetta di buon grado le imposizioni dall'alto, si sente in colpa per i propri desideri o le proprie azioni nascoste e cerca così assoluzione negli organismi preposti all'invenzione della vita dopo la morte.

Ho iniziato con un "Permesso"... ma di solito preferisco chiedere scusa che permesso.

Nota finale... Demon non centra nulla con Demòn.

Dal greco Daimon, poi romanizzato in Dèmon, significa qualcosa come "Spirito Guida", una sorta dell'animale guida per i pellerossa. Socrate parla del suo Daimon.

La chiesa nell'inventarsi il demònio e i demoni ha creato questa confusione d'accenti.

Ma se lucifero significa colui che porta la luce (della conoscenza) contrapposto alle tenebre dell'ignoranza e della fede forzata, allora mi sta bene qualsiasi interpretazione del mio nick, che è il nome del mio gatto nero con gli occhi verdi.

Passo.








Ultima modifica: 28 Maggio 2011, 19:35:46 di Demon
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi powered by ET

Liam

  • Messaggi: 488
*
....avanti! ;D

Citazione di: Demon il 28 Maggio 2011, 19:32:31
Nota finale... Demon non centra nulla con Demòn.

Dal greco Daimon, poi romanizzato in Dèmon, significa qualcosa come "Spirito Guida", una sorta dell'animale guida per i pellerossa. Socrate parla del suo Daimon.

La chiesa nell'inventarsi il demònio e i demoni ha creato questa confusione d'accenti.

Del resto c'è un vecchio adagio che recita: il Diavolo sta nei dettagli. Azn
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ti ricordo che lo spam è giustamente vietato anche via PM. Per il momento l'account è sospeso.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Aggiungo che questo sterile discorso sulla poligamia, si smonta con una semplice frase: e se ti volessi fare una famiglia?

Grazie del tuo contributo.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.948
*
Citazione di: SunBeam il 29 Maggio 2011, 19:01:20
e se ti volessi fare una famiglia?

si tromberebbe la moglie, il marito, la figlia e il cane. ecco, si è fatto una famiglia


.\ /.
-----


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Giusto!! Illuminante caxxo...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza