Parto svantaggiato ma questo non mi demoralizza

Aperto da DonKiwi, 28 Febbraio 2022, 20:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonKiwi

  • Messaggi: 5
*
Salve a tutti! Sono uno studentte di 24 anni di origini asiatiche. Dopo un passato da AFC completo mi avvicino al mondo della seduzione.

IL RAPPORTO CON IL PICKUP ARTISTRY
Bazzico su spazi dedicati alle seduzione da tempo, quasi per una disinteressata curiosità intellettuale che per. altro.  Ho letto diversi libri sulla seduzione, non "The Game" di Strauss ma "Models" di Mark Manson resta a mio parere il vero capolavoro nel campo.  Manson non è un PUA,  post-PUA è un termine che lo descrive meglio, ma le sue perle di inner game restano imbattibili. 
A ciò si aggiungono svariate ore passate a visionare video di RSD (prima dell'apocalisse YouTube che ne ha causato la rimozione), fino alle sponde piu teoriche del PUA che affondano nelle nozioni di psicologia evoluzionistica di Rollo Tomassi e la sua controversa teoria Red Pill.
Non sempre mi sono trovato d'accordo con ciò che ho letto. Negli ultimi anni il movimento PUA è stato  infatti vittima di critiche da parte del movimento femminista e #MeToo, critiche che spesso devo condividere.  Credo ci siano piccoli accorgimenti che potrebbero rendere il  mondo PUA maggiormente al passo con i tempi ma questo è un altro discorso.

OSTACOLI
Allora perchè sono svantaggiato?
Per due grossi motivi. Come prima ragione, vivo in un piccolo comune sul Lago di Bracciano, ciò lmita le mie opzioni; seconda ragione, soffro di cecità notturna per via di una malattia retinitca e ciò mi taglia completamente fuori dalle discoteche, luogo del rimorchio per eccellenza. Tutto questo però non mi demoralizza, anzi, vedo la cosa come un'opportunità per dare il doppio nell'apprendimento e applicaziione, un'ulteriore sfida.

OBIETTIVO
È vero, finora ho visto il mondo PUA da esterno. Non pensavo avrei mai applicato queste nozioni, il mio in fin dei conti era solo un interesse "accademico". Non odiavo la vita da AFC, da perenne single, e tutt'ora la cosa non mi dà troppo fastidio, ma voglio mettere in gioco me stesso. Diventare PUA per me non significa solo imparare a rimorchiare, significa intraprendere un percorso di crescita personale dai mille risvolti, sia nelle skill sociali che nell'affronto delle proprio ansie e paure, significa porsi un risultato e allenarsi per raggiungerlo.
Ultima modifica: 28 Febbraio 2022, 21:07:53 di DonKiwi

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#1
Ciao,
mi complimento per la presentazione molto dettagliata che hai fatto, già è un buon inizio :). Il mio personale consiglio è di iniziare a consultare un po' tutto il materiale che trovi sul nostro forum a partire dal TM che è il metodo che noi  studiamo e applichiamo per poter gradualmente lavorare sulle tue qualità individuali.
Detto questo,  ti do il benvenuto sul forum :)

Buona permanenza!
Ultima modifica: 01 Marzo 2022, 19:46:42 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: DonKiwi il 28 Febbraio 2022, 20:56:11
Salve a tutti! Sono uno studentte di 24 anni di origini asiatiche. Dopo un passato da AFC completo mi avvicino al mondo della seduzione.
Ciao DonKiwi.
Benvenuto. Per muovere i primi passi nel forum, ti consiglio la lettura di questa guida:
https://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

ci troverai istruzioni su come usare il forum ed una piccola guida introduttiva ai contenuti.

Buona permanenza!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -