News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

New entry

Aperto da dedalo, 16 Maggio 2012, 10:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dedalo

  • Messaggi: 3
*
Salve a tutti, mi chiamo Dario, vengo da Roma e ho 21 anni. Il mio carattere è frizzante e allegro, molto spesso i miei amici mi dicono di non distinguere quando bevo o quando sono sobrio! (azz gia mi qualifico!). Sono nel mondo della seduzione dopo aver letto The game di style, e pratico attivamente il sarging 2 o 3 volte la settimana con un gruppo conosciuto su un altro forum. Successivamente un utente mi ha linkato questo forum e mi sono incuriosito, sembra un forum incentrato sul termypensiero, e vorrri approfondirlo perche  io gioco molto natural. Ho conosciuto il mondo della seduzione dopo che la mia ex mi ha lasciato, una vera svolta x me che ha sempre sognato di essere uno che non ha problemi con le donne. Attualmente sono diventato l alpha indiscusso del mio gruppo, propongo e spesso mi trovo accerchiato da ragazze che mi rivolgono l loro attenzione, ma x arrivare a cio ho dovuto aime befrendare parecchi amici galletti. Detto quesro ho 2 problemi fondamentali. Aprire x me non e un problema se sono in gruppo, ma quando sono da solo e devo aprire un set mi blocco. altro problema è la n chiusura. Riesco spesso a cambiare discorso fare attraction e anche rapport, ma quando devo n chiudere mi blocco, non ho le palle di spostare il discorso in un ambito piu seduttivo. Non dico che non n chiudo, ma devo entrarci in sintonia dopo magari un oretta di conversazione e poi magari timidamebte chiedo il num. Invece non ho alcun problema a kiss chiudere, sono diretto e sfrutto il mio aspetto gradevole. Strano vero ? :)

Story

  • Messaggi: 41
*
devo dire che ho fatto un po' fatica a capire tutti i termini italianizzati come "befriendare"(cioè scaricare ,immaginoXD)

cmq è molto interessante:leggendo un po' di presentazioni ho notato come molti siano qui dopo aver letto "the game" di strauss(ed io non faccio eccezioneXD) devo dire che quel libro fa venire proprio voglia di avere una community alle spalle che ti supporta col cameratismo che,a dire il vero,è abbastanza raro.

cioè noi siam abituati che dalla scuola,all'univertsità,al mondo del lavoro,la gente voglia prima prendere voti migliori dei tuoi(e se ne vanta quando è così),poi prendere uno stipendio + alto del tuo,e morte tua vita mea.

invece il cameratismo della community di style,dove non ci sono sentimenti di sorta che potrebbero avvelenare i rapporti,in quanto tutto è visto solo come un gioco,beh,è una cosa che invoglia a parteciparci,o almeno a cercarne di eguali.

cmq benveniut Azn