News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

MrNice

Aperto da MrNice, 09 Agosto 2009, 21:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrNice

  • Messaggi: 3
*
Ciao a tutti. Mi presento , mi chiamo Matteo ho vent'anni e abito a bologna.. ho finito di leggere da poco "the game" di Strauss, incuriosito ho cercato sul web qualche sito relativo appunto alla seduzione e ho trovato voi.. debbo farvi già da subito i miei complimenti sugli argomenti da voi trattati .. molte domande  postate sembrano provenienti dalla mia mente e non da altre persone. mi sono iscritto perchè vorrei apprendere meglio tecniche e argomenti al riguardo. Ho sempre lavorato dall' età di 14 anni , ai 16 ho cominciato a fare muaythai(boxe thailandese) a livello agonistico.. quest'ultima mi ha tolto molte soddisfazioni ma allo stesso tempo ha tolto anche molto del tempo libero che avevo a disposizione. ho avuto tre storie nella mia vita.. l' ultima terminata piu o meno 2 mesi fa con effetti esilaranti per me. la ragazza in questione mi ha tradito e ha scatenato dentro di me una voglia di incominciare a fare il mio gioco. allenandomi tutti i giorni so per certo che non c è  rimedio migliore che sperimentare sul campo.. Cosi ieri sera dopo essermi iscritto al  sito , sono uscito con un amico per tacchinare.. ho preso solo che dei 2 di picche.. ho sfoggiato i rompighiaccio che avevo letto nel libro ma, non essendo ancora molto pratico, ho terminato la serata con solo risposte negative. la cosa mi fa onore lo stesso perchè sino a 2 mesi fa penso che non sarei riuscito ad andare in giro per "cacciare" ragazze , mi sarei limitato a pensare ancora alla ex mentre si faceva sc... da un altro. cmq sto divulgando troppo la presentazione, voglio dirvi che mi ha fatto molto piacere iscrivermi in questo sito perchè sono sicuro che con i vostri consigli e l esperienza sul campo posso migliorare la mia qualità di seduttore , nonchè uomo. grazie per il tempo concesso.  buon proseguimento!! 

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Signor Carino!  ;D

Posso perfettamente capitare la sensazione che stai provando ora, perchè ci sono passato come ci sono passati tutti.

Sono contento che ti sei già messo a sperimentare, che è la cosa migliore da fare come tu stesso hai detto, invece di stare in disparte a piangere sul latte macchiato!  :lol:

Ti do il mio calorosissimo benvenuto, ti auguro buona permanenza e tanta fortuna.  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
#2
La tua presentazione ha una buona dose di dinamite potenziale secondo me...
E' vero che quando si fa uno sport agonistico si pensa poco alle relazioni sociali e quindi alla possibilita' di conoscere nuove ragazze. Il sacrificio spesso non va a braccetto con il cazzeggio, anzi quasi mai.
Cmq piu' o meno sono nella tua situazione, a parte la ragazza che non mi ha lasciato, ma ho lasciato io, causa instabilita' mentale.  
Ci becchiamo in giro per il forum... ;)

PS: ci sono piu' praticanti di SDC e arti marziali su questo forum che sui forum di arti marziali....ci sara' una qualche connessione?   :idiot:

;D
Ultima modifica: 10 Agosto 2009, 00:50:58 di sofficemaremoto
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Bimbo Alpha

  • Messaggi: 42
*
Citazione di: MrNice il 09 Agosto 2009, 21:31:58
Ho sempre lavorato dall' età di 14 anni , ai 16 ho cominciato a fare muaythai(boxe thailandese) a livello agonistico.. quest'ultima mi ha tolto molte soddisfazioni ma allo stesso tempo ha tolto anche molto del tempo libero che avevo a disposizione.
Macchè cavolo?!non sai come ti capisco,sembrava di leggere più o meno me,cioè io adesso sono ad un bivio...non riesco a decidere se dedicarmi anima e corpo alla thai per entrare nel circuito K-1 oppure più corpo che anima alle ragazze Azn Ovviamente non posso prendere tutte e due "le strade" visto che non ho la possibilità di arrivare al massimo in tutte e due... :-\

dsa

  • Messaggi: 180
*
ottima presentazione,complimenti e benvenuto
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
@bimboalpha: K1 ?  Meni allora....    ;)
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sofficemaremoto il 10 Agosto 2009, 17:37:37
@bimboalpha: K1 ?  Meni allora....    ;)

no è giusto un po'montato ;)

Bimbo Alpha

  • Messaggi: 42
*
Citazione di: james.mar il 11 Agosto 2009, 20:10:32
no è giusto un po'montato ;)
Si,esatto...l'hai capito dal mio paraverbale?!