Milano, arti venusiane

Aperto da MilesReid, 26 Aprile 2009, 10:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MilesReid

  • Messaggi: 8
*
Ciao a  tutti. Ho scoperto da poco questo mondo guardando the Pick Up Artist. Mi affascina molto. Sto leggendo qualcosa ma sono piu' interessato alla pratica!! Fatemi sapere se c'e' altra gente di Milano e dintorni!

PS... ho provato anche a inviare un PM a uno dei moderatori per farmi inserire in un gruppo locale... ma si verifica un errore, che non sono abilitato a inviare PM... come posso fare?
Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 10:57:22 di MilesReid

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao e benvenuto, ti inserisco nel gruppo Lombardia.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

MilesReid

  • Messaggi: 8
*
Grazie ;) ho 24 anni... Ieri sono andato a fare un po' di street con un ragazzo francese... abbiamo aperto qualche set ma non penso sia un buon modo per me per iniziare perche' lui usa soprattutto direct openers... come dicevo ho scoperto questo mondo da < 3 settimane e ho trovato il forum con google ;)

MilesReid

  • Messaggi: 8
*
Siamo andati per piazza duomo e via Torino ;) quando lo sento gli dico di aggiungersi al forum...
Al momento conosco solo un po' del Metodo Mystery... quindi forse e' piu' per nightgame e gli openers sono indiretti... cosa cambia coi direct openers?

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: MilesReid il 26 Aprile 2009, 15:58:52
Al momento conosco solo un po' del Metodo Mystery... quindi forse e' piu' per nightgame e gli openers sono indiretti... cosa cambia coi direct openers?

Si' il MM e' basato sugli openers indiretti; per quelli diretti puoi far riferimento al metodo di Badboy, o di Gunwitch (ma ce ne sono altri).

Se posso darti un consiglio: all'inizio evita di mescolare piu' metodi ma prova ad applicarne bene uno per un po' di tempo, poi passa ad altro.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

MilesReid

  • Messaggi: 8
*
Si, si'... ma soprattutto DEVO iniziare a fare pratica e aprire sets... ... sto anche pensando di fare un bootcamp...mi sento come se devo spingere il mio limite in una regione che mi sembra fuori portata. C'e'  una vocina cattiva che mi sussurra: non ce la puoi fare!... ma in fondo al cuore so che posso!! e soprattutto devo mettermi nel frame che e' tutto un gioco da prendere alla leggera  :lol: