Mi ripresento

Aperto da Major, 28 Giugno 2016, 09:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Major

  • Messaggi: 52
*
Ciao A tutti , allora io vengo da una situazione complessa due matrimoni falliti , il primo lascio io , il secondo vengo lasciato , nel primo penso di aver sbagliato scelta , nel secondo invece ho capito che le donne non sono affidabili a tal punto da condividerci una vita.
Quindi l'anno scorso dopo che per lei mi sono trasferito lontano da dove avevo vissuto negli ultimi 30 anni , solo perchè vivevo per la famiglia,  mi ritrovo a rimettermi in gioco alla tenera età di 54 anni interessante ? Quindi cerco di capire come fare a fare nuovi amici e mi rivolgo a una azienda di seduzione che mi ha seguito soprattutto per apprendere la seduzione online ,  poi quando capisco che se non muovo il culo fuori casa e non vado io a sceglierle mi troverò sempre a farmi piacere la ragazza anzichè di sceglierla io perchè mi piace davvero.

Quindi incontro un insegnate che fa corsi live  che mi insegna soprattutto approcciare a freddo ,  qualcosa ho imparato , ma ancora insufficiente anche perchè sono riuscito ultimamente si a fare approcci abbastanza lunghi ma poi si arenano dopo in chatgame . Questa esignenza di fare corsi live è nata dal fatto che dove vivo la mentalità è molto gretta , sono iscritto a un corso di latino , e le ragazze dai 20/30 non ti cagano se non entri nel clan , nel clan non mi fanno entrare perchè ho la mia tenera età , gli uomini della mia età che frequentano questi corsi sono separati/divorziati e a fatica hanno una donna anch'essa datata che usano come paravento per andare a ballare e non apparire sfigati (detta da loro) , non ti fanno entrare nel loro clan per timore che gliela freghi , vado a ballare latino,  ballo  ma alla fine quando tento di isolare vanno male , perchè mi manca la capacità di creare interesse prima gli IDI che poi farebbero si che lei si apre facilmente .


Il fatto sta che ultimamente ho anche perso interesse ad andare a ballare , perchè se devo solo ballare mi faccio due marroni e quindi sento che ho bisogno ancora di formazione , il mio ex coach mi ha abbandonato per ragioni che troverete in una altra sezione di questo forum ed eccomi qui consilgliato dall'ultima azienda leader nel settore che mi consiglia di rivolgermi a Termynetor , perchè più vicino alla mia età , spero che con lui di proseguire imparare e raggiungere le soddisfazioni che non ho ancora avuto .
BANNATO!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Major il 28 Giugno 2016, 09:47:31
Termynetor
AAAARRRRGGGHHHH....
TermYnator!!!

:lol:


Comunque sia. Io ho pochi mesi meno di te, e non vivo la cosa problematicamente. Certo se frequenti persone molto più giovani, passata una certa differenza di età trovi un sacco di gente pronta a puntare il dito. Ma se gli chiedi di spiegarti razionalmente il perchè puntano il dito, non sanno cosa rispondere. Cosa che ovviamente non succede se hai lo stomaco per stare con una coetanea (non me ne vogliano le cinquantenni, ma purtroppo per loro, per quanto mi riguarda sono le partners ideali per uomini dai 65 in su...).
Chiaramente occorre essere pronti e capire bene la situazione senza inalberarsi. Se approcci una ventenne, è evidente che ti veda diverso dalle persone che culturalmente le viene detto di frequentare. In qualche modo devi quindi consentirle di capire che può relazionarsi con te alla pari, o che può comunque trovare un modo emotivamente vantaggioso per entrambe di relazionarsi. E per far questo ci vuole tempo ed arte.
I ragazzini si appiccicano in tempi rapidissimi e senza pensarci troppo. Gli adulti pensano un filo di più. Si tratta solo di abituarsi ed imparare ad aspettare...

Benvenuto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Major

  • Messaggi: 52
*
Mi piace molto la tua risposta e concordo con te sulle 50 enni che non è per offendere il gentil sesso , ma per esempio io a 40 lasciai mia moglie coetanea e ne trovai una da 27 anni , la mia ex di allora si mise con uno di 60 , 20 anni più di me.... ma è normale che accada questo , poi certamente ci sono anche uomini che amano le attempate o per motivi patologici relativi rapporto madre/figlio o per motivi di sicurezza interiore , ma sono pochi ovviamente .... Io sono attratto da donne che rientrano nel range 27/37 ma poi ho anche fatto occhi dolci a una che aveva 45 anni e ne dimostrava 39  ...... comunque sempre 10 anni almeno più giovano di me....
BANNATO!

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#3
Citazione di: Major il 28 Giugno 2016, 12:18:04
poi certamente ci sono anche uomini che amano le attempate o per motivi patologici relativi rapporto madre/figlio o per motivi di sicurezza interiore ,
insomma..ci sono 40enni che lo farebbero mettere sull'attenti persino a uno scimpanzé...poi sul fenomeno attempate si potrebbe aprire una discussione lunga quanto un testo sacro, però resta il fatto che se una donna di quaranta cura non poco se stessa è normale che abbia ancora le sue carte da giocare per quanto riguarda l'attrazione sessuale degli uomini e questo non ha niente a che vedere con motivi patologici o di sicurezza interiore. Un ragazzo vede una gnocca di 40 con un fisico da paura è normale che voglia farsela..magari più difficile è che nasca una storia su tempi lunghi, spesso sono situazioni complicate con donne che escono da matrimoni falliti e con tanto di prole.
Ultima modifica: 28 Giugno 2016, 13:09:41 di Pintahouse

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Pintahouse il 28 Giugno 2016, 13:07:28
insomma..ci sono 40enni che lo farebbero mettere sull'attenti persino a uno scimpanzé...
Guarda che ti degrado a scimpanzè, sai?
:lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: TermYnator il 28 Giugno 2016, 13:09:35
Guarda che ti degrado a scimpanzè, sai?
:lol:

<3
:lol: :lol: :lol: mi stanno già nascendo i peli

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Major il 28 Giugno 2016, 12:18:04
Mi piace molto la tua risposta e concordo con te sulle 50 enni che non è per offendere il gentil sesso...
Ovviamente non è quello l'intento. Il punto è che le donne a 50 non sono solo poco attraenti, ma sono spesso del tutto insopportabili. Hanno problemi tremendi, spesso sono sull'orlo della menopausa, insomma, non stanno al passo con un cinquantenne maschio per quanto rincoglionito esso sia.
Ed a quel punto, il maschietto comincia a rendersi conto che fuori di casa passeggiano molti attraenti culi, e comincia a guardarsi attorno. E li, o lui è veramente incline al tumore alla prostata, o succede qualcosa...

Per evitare questo, consiglio sempre di fidanzarsi con donne che abbiano almeno 12/15 anni di meno.
Anche se posso testimoniare che con 32 anni di differenza si possa andare d'amore e d'accordo, a patto di comprendere le evidenti disparità di esigenze che due fasi della vita così diverse al giorno d'oggi comportano.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Pintahouse il 28 Giugno 2016, 13:10:11
:lol: :lol: :lol: mi stanno già nascendo i peli
fantastico.
Sai che glabre non mi piacciono...  O0

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*

Major

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: Pintahouse il 28 Giugno 2016, 13:07:28
insomma..ci sono 40enni che lo farebbero mettere sull'attenti persino a uno scimpanzé...poi sul fenomeno attempate si potrebbe aprire una discussione lunga quanto un testo sacro, però resta il fatto che se una donna di quaranta cura non poco se stessa è normale che abbia ancora le sue carte da giocare per quanto riguarda l'attrazione sessuale degli uomini e questo non ha niente a che vedere con motivi patologici o di sicurezza interiore. Un ragazzo vede una gnocca di 40 con un fisico da paura è normale che voglia farsela..magari più difficile è che nasca una storia su tempi lunghi, spesso sono situazioni complicate con donne che escono da matrimoni falliti e con tanto di prole.

Io per attempate non intendevo 40 enne ma over 50 caro , e se un ragazzo di 30 va da una di 50 può essere che abbia lui problemi , perchè nell'attrazione normalmente ma ci possono ovviamente essere eccezioni l'uomo cerca sempre la donna più giovane perchè l'uomo in genere ha un attrazione più fotografica cioè si eccita guardando il corpo ,  a differenza della donna che per eccitarsi bisogna che ci parli che ne senta il tocco etc... che la intrighi e non deve essere necessariamente bello , mentre per noi maschietti la donna deve essere fisicamente bella e già scatta l'attrazione e cioè ce la porteremmo a letto in ogni caso , per il gentil sesso no anche se sei bello ma non hai carattere non la intrighi non ti scopa....
BANNATO!

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Major il 28 Giugno 2016, 13:49:04
Io per attempate non intendevo 40 enne ma over 50 caro , e se un ragazzo di 30 va da una di 50 può essere che abbia lui problemi ,
e una donna over 50 non può essere bella? ( magari statisticamente è più difficile ma non impossibile)
Citazione di: Major il 28 Giugno 2016, 13:49:04
Io per attempate non intendevo 40 enne ma over 50 caro , e se un ragazzo di 30 va da una di 50 può essere che abbia lui problemi , perchè nell'attrazione normalmente ma ci possono ovviamente essere eccezioni l'uomo cerca sempre la donna più giovane perchè l'uomo in genere ha un attrazione più fotografica cioè si eccita guardando il corpo ,  a differenza della donna che per eccitarsi bisogna che ci parli che ne senta il tocco etc...
Dipende una donna a 50 anni sola ragiona ancora in termini di vita di coppia magari ha anche avuto esperienze precedenti e quindi sonderà ogni pretendente in maniera molto più attenta ( quindi questo va contro a chi dice che le donne a 50 anni sono più facili...cazzata)...cosa che un giovane non le può dare e quindi si va in contro ad alcune difficoltà. Ma se mi prendi la donna sposata e annoiata stai tranquillo che appena vede un bel manzo di 20 anni che ci sa fare un minimo non è che si faccia tanti problemi se il suo obbiettivo è una semplice scopata, il metro di giudizio sarà diverso....e in tal caso avere certe qualità estetiche unite a un po' di savoir faire conta non poco.

Da qui a dire che un ragazzo che prova attrazione per una bella signora di 50 anni o passa che sa il fatto suo abbia problemi di sicurezza interiore, ce ne corre .  é un po' il lato opposto della stessa medaglia di quelli che dicono che un uomo di 50 anni non possa stare con una donna più giovane perché va contro a non si sa quale regola convenzionale...di fatto creando la figura dell'horco trombans.

Major

  • Messaggi: 52
*
#11
 Senza voler ne dover polemizzare ho detto chiaramente che ci sono eccezioni  alla regola che non è una regola civica ma naturale che l'uomo sia attratto da una donna giovane e viceversa . Fermo restando che ci può essere una donna di 50 anni attraente particolarmente attraente e un uomo di 30 che desideri conquistarsela certo ci può stare fa parte delle eccezioni .... ma se tu osservi è molto più frequente che un uomo di 50 lo vedi con una donna di 30 che viceversa  fermo restando che io andrei anche a letto con Ornella Muti anche domani....

Guarda dall'allegato come il tempo è assassino.....

Vedi come una immagine angelica di ornella muti di 30 anni fa come è diventata oggi? Sempre attraente carina ma non ha nulla a che vedere con quella di 30 anni fa.... beh quale 30 enne andrebbe con quella di destra e non con quella di sinistra? Le eccezioni è vero ci sono perchè io non potrei mai andare a letto con quella di sinistra perchè non esiste più oggi c'è rimasta quella di destra e mi accontenterei ...... è del 1955 ha 61 anni oggi ed è ancora carina ma nulla a che vedere con quella di 30 anni fa che fece perdere la testa pure al molleggiato .....
Ultima modifica: 28 Giugno 2016, 14:52:52 di Major
BANNATO!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Pintahouse il 28 Giugno 2016, 14:30:24
e una donna over 50 non può essere bella?
Tranne Tina Turner, mi sa di no.
ma quella non è normale...
Citazione
Da qui a dire che un ragazzo che prova attrazione per una bella signora di 50 anni o passa che sa il fatto suo abbia problemi di sicurezza interiore, ce ne corre .  é un po' il lato opposto della stessa medaglia di quelli che dicono che un uomo di 50 anni non possa stare con una donna più giovane perché va contro a non si sa quale regola convenzionale...di fatto creando la figura dell'horco trombans.
Perdonami Pinta, ma è un po' diverso.
Un uomo di 50, biologicamente è inferiore ad uno di 18. Ma dal punto di vista dell'arte del sopravvivere, potrebbe tranquillamente nutrirsi di maschi diciottenni. Questo fatto decreta che i naturali possessori del potere non siano i diciottenni, ma i cinquantenni ed oltre. Va da se, che una donna che ha passato la fase di MG, sia naturalmente attratta da un uomo potente anche se da un punto di vista biologico, su un ring non ha più le prestazioni di un diciottenne. da un punto di vista riproduttivo però, il cinquantenne non è molto diverso dal diciottenne. Per le donne è invece tutto diverso. Una donna di 50 anni se è ancora fertile (se) ha una possibilità di produrre feti imperfetti molto elevata.
Un cinquantenne maschio non ha quindi lo stesso valore biologico di una cinquantenne femina.

Questo rende la coppia 50M-20F potenzialmente fertile e capace di portare la prole ad un livello di maturità sufficiente. L'età media dei maschi è ormai 85, il che significa che i figli perderanno il padre a 35 anni, e si presume che a quella età sappiano badare a se stessi.
Non esistono quindi ostacoli alla coppia 50M-20F se non quelli morali, decretati da femine attempate che si vedono levare i possibili pretendenti, e maschi rosicanti che sognano turgide ventenni ma non hanno ne le palle ne i mezzi per arrivarci.

Diverso il concetto 20M-50F, che è una coppia sterile al 90%, pur essendo compatibili dal punto di vista della curva della libido (Cfr Comiugi Pease)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Major il 28 Giugno 2016, 14:48:51
Vedi come una immagine angelica di ornella muti di 30 anni fa come è diventata oggi? Sempre attraente carina ma non ha nulla a che vedere con quella di 30 anni fa.... beh quale 30 enne andrebbe con quella di destra e non con quella di sinistra? Le eccezioni è vero ci sono perchè io non potrei mai andare a letto con quella di sinistra perchè non esiste più oggi c'è rimasta quella di destra e mi accontenterei ...... è del 1955 ha 61 anni oggi ed è ancora carina ma nulla a che vedere con quella di 30 anni fa che fece perdere la testa pure al molleggiato .....
ma come dici tu ci sono le eccezioni e nulla toglie che un ragazzo possa volere anche quella di destra, nel caso in cui si presenti l'occasione ;)
Citazione di: TermYnator il 28 Giugno 2016, 14:55:11
Tranne Tina Turner, mi sa di no.
ma quella non è normale...Perdonami Pinta, ma è un po' diverso.
Un uomo di 50, biologicamente è inferiore ad uno di 18. Ma dal punto di vista dell'arte del sopravvivere, potrebbe tranquillamente nutrirsi di maschi diciottenni. Questo fatto decreta che i naturali possessori del potere non siano i diciottenni, ma i cinquantenni ed oltre. Va da se, che una donna che ha passato la fase di MG, sia naturalmente attratta da un uomo potente anche se da un punto di vista biologico, su un ring non ha più le prestazioni di un diciottenne. da un punto di vista riproduttivo però, il cinquantenne non è molto diverso dal diciottenne. Per le donne è invece tutto diverso. Una donna di 50 anni se è ancora fertile (se) ha una possibilità di produrre feti imperfetti molto elevata.
Un cinquantenne maschio non ha quindi lo stesso valore biologico di una cinquantenne femina.

Questo rende la coppia 50M-20F potenzialmente fertile e capace di portare la prole ad un livello di maturità sufficiente. L'età media dei maschi è ormai 85, il che significa che i figli perderanno il padre a 35 anni, e si presume che a quella età sappiano badare a se stessi.
Non esistono quindi ostacoli alla coppia 50M-20F se non quelli morali, decretati da femine attempate che si vedono levare i possibili pretendenti, e maschi rosicanti che sognano turgide ventenni ma non hanno ne le palle ne i mezzi per arrivarci.

Diverso il concetto 20M-50F, che è una coppia sterile al 90%, pur essendo compatibili dal punto di vista della curva della libido (Cfr Comiugi Pease)

<3
su questo non ci piove...quello che era mia intenzione specificare è che non perché un ragazzo è preso dalla libido di farsi una cinquantenne necessariamente ha un problema di natura psicologica o di sicurezza interiore.


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Pintahouse il 28 Giugno 2016, 17:41:32
su questo non ci piove...quello che era mia intenzione specificare è che non perché un ragazzo è preso dalla libido di farsi una cinquantenne necessariamente ha un problema di natura psicologica o di sicurezza interiore.
allora è un problema di fame... Ma tosta  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -