Mi presento... ho voglia di cambiare + piccola consulenza

Aperto da MarioMas, 11 Maggio 2014, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioMas

  • Messaggi: 52
*
Salve a tutti  sono Mario, siamo sotto i 30 :P..., non sono mai stato particolarmente bravo con le donne, certo ho avuto diverse esperienze...ltr finite tutte male al di la di qualche storiella senza significato...,ma mi conentro sugli ultimi due anni abbastanza significativi dove ricevo con un tradimento...mi isolo...completamente, cerco di migliorarmi, resto molto in solitudine per diverso tempo...penso di essere veramente cambiato fin quando non incontro una ragazza stupenda che mi letteralmente andare fuori di cui mi innamoro si non mi vergogno di dirlo quasi all'istante (che fregatura eh...) non volevo ammettere a me stesso questo...non volevo  piu' cedere ai miei sentimenti come mi ero preposto. Intanto i giorni passano, ci vediamo quasi tutte le settimane nella nostra comitiva, e' inutile divento sempre piu' cotto di lei ogni volta che la vedevo,(sapete quando si iniziano a pensare quelle cose tipo...non ho mai visto niente di piu' bello in vita mia...e' lei che voglio e basta...e cavolate varie);ormai stavo malissimo doppiamente  perchè non sapevo ormai come dirglielo ...,avevo perso la testa per lei al di fuori di ogni limite,per primo e poi perche' mi ero deluso da solo, non volevo ritornare a star male per una donna...fatto sta' che  lei non si e' mai accorta di nulla, ho saputo nascondere bene io? o ha saputo far finta bene lei? comunque questo fin quando un mio amico non riuscendomi piu' a vedermi insofferente le fa capire qualcosa...ecco la batosta...mi fa leggere la conversazione...da cui si evince che io per lei non sono assolutamente niente piu' di un amico...un innocuo amichetto ...che pugnalata...vado avanti facendo finta di nulla per altre due settimane...lei di tutto cio' non mi ha mai detto nulla...cerco di rimanere indifferente alle sue parole...ma niente  non riesco piu' a starle vicino e da 10 giorni non la contatto piu'...sono demoralizzato troppo...ci sono cascato di nuovo mi sono lasciato troppo andare con una persona che a me neanche lontanamente ci pensava...dove sbaglio? cosa ho che non va? Non dovevo piu' sbagliare e l'ho rifatto, un'altra sconfitta per me...quando finira' tutto cio'?
Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno...spero' che non vi ho annoiati...grazie per l'ascolto sono contento di essere venuto so che mi aiuterete a cambiare e se potete sempre gentilmente anche darmi qualche consiglio ad uscire da questa mia recente situazione prima esposta perche ci sto ancora sotto, un abbraccio a tutti !

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#1
Vedi nella nostra vita...l'amore è quella forza e quell'ossigeno che ci consente di sopravvivere e andare avanti...molti pensano che sia l'aria o le cose materiali...certo lo sono..ma in realtà il segreto della felicità è la serenità..non il fare del possesso il segreto per essere felici...ma la serenità con se stessi..e in questo momento tu non ce l'hai. Ho conosciuto persone che sembravano avere tutto e non si godevano niente..e persone che avevano meno ma si godevano tutto.

Il motivo del tuo non star bene..è che non stai bene con te stesso. Il problema non sono gli altri..o il mondo. Non pensare mai che la realtà si debba adattare a te..adattatti tu alla realtà..esattamente come fa un soldato al fronte.

da quanto scrivi sembri un vaso vuoto che necessita di essere colmato...colmato di amore, affetto, protezione ecc. e pretendi che tutto questo venga dagli altri....o almeno anche se non lo pretendi razionalmente..lo pretendi in maniera subliminale.

basta che una donna ti mostri gentilezza..che subito ti innamori di lei come un bambino fa della mamma...ma in realtà alla tipa di turno di te non gliene frega molto..perché in questo mondo nessuno è disposto a fare da genitore a tempo pieno a un bambino.

da dove devi ripartire?? da te stesso...non avere aspettative nei confronti degli altri e goderti la vita..fatti la tua vita. vai in palestra, vai in disco...rimorchia due ubriacone :lol:...fai tutto quello che ti fa sentire felice(senza nuocere agli altri ovviamente) e allora capirai che puoi fare a meno degli altri..o per lo meno...non avrai rifiuti da parte della realtà.

devi avere più amore per te stesso....e poi quando ne avari in abbondanza potrai darlo a una donna(l'amore e nn solo quello :lol:).che vedrà in te un uomo stabile e non bisognoso ;)
Ultima modifica: 11 Maggio 2014, 17:02:31 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: MarioMas il 11 Maggio 2014, 14:30:14
...sono demoralizzato troppo...ci sono cascato di nuovo mi sono lasciato troppo andare con una persona che a me neanche lontanamente ci pensava...dove sbaglio? cosa ho che non va?
Non si vede quello che non va. Non si sa se qualcosa di te non va, potrebbe essere tutto OK però, ed aver semplicemente incontrato la donna sbagliata, non trovi?

Comunque sia, non ci sono soluzioni a breve termine. Cura te stesso, coltiva i tuoi interessi ed arricchisci te stesso cercando di stare il più possibile con molte persone diverse (una comitiva è come una gabbia).
Passerà e crescerai pure tu ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

MarioMas

  • Messaggi: 52
*
grazie per il supporto ragazzi, si effettivamente ho una debolezza di fondo che mi porto indietro da molto...che pensavo aver fortificato dopo un periodo di pausa...ma mi sa che dovro' prolungarlo, si cmq tendo ad innamorarmi troppo facilmente , tendo sempre ad idealizzare e cio' non e un bene...
Citazione di: TermYnator il 12 Maggio 2014, 12:52:10
Non si vede quello che non va. Non si sa se qualcosa di te non va, potrebbe essere tutto OK però, ed aver semplicemente incontrato la donna sbagliata, non trovi?

Comunque sia, non ci sono soluzioni a breve termine. Cura te stesso, coltiva i tuoi interessi ed arricchisci te stesso cercando di stare il più possibile con molte persone diverse (una comitiva è come una gabbia).
Passerà e crescerai pure tu ;)

si lo so potrebbe essere ...cioe' e' la donna sbagliata razionalmente ma sono ancora nella fase in cui me ne sto cmq rendendo conto perche come un cretino me ne sono innamorato senza pensa alle conseguenze che ora sto subendo...mi dedichero' a me stesso davvero stavolta...ho sbagliato di nuovo a puntare tutto sulla persona sbagliata  e' stata un grossa sconfitta personale...ed e' questo che mi pesa maggiormente...