Mi presento

Aperto da Romanoff2, 22 Agosto 2013, 19:25:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romanoff2

  • Messaggi: 6
*
Salve a tutti internauti e amatori del game! Sono Romanoff2, ho 18 anni e vivo a Roma. Dopo questa breve qualificazione iniziale, voglio dire solo tre cose: 1.Perché voglio diventare un seduttore; 2.Perché ho scelto seduzione italiana (nonostante ci siano altri forums); 3. Sorpresa!

Inizio con il citare la frase che ricordo aver sentito dire di più da donne di diverse età ed estrazione sociale: "che begli occhi che hai!". Ovviamente non si fa questo complimento ad una persona che ha dei begli occhi ma li incornicia suo malgrado con un viso da vecchio marinaio inglese di fine '800, ergo sono e sono considerato bello. Questa bellezza, insieme con il mio sorriso da pubblicità dello spazzolino mi ha aperto molte porte e ha complicato l'apertura di altre: per anni infatti (ragionando in termini di anni scolastici, dalla 3a media in avanti) ho visto molti dei miei amici bellocci come me andare con ragazze alle quali davo spesso un 7 scarso, non abbastanza per me. Insomma fino a due mesi fa, seppur avessi diverse donne a farmi la corte, ho dispensato i miei spermatozoi a veramente poche fanciulle (aggiungo che queste non erano assolutamente al livelli voluto da me, cioè da HB8 in sù, ma sono uomo e devo soddisfare i miei bisogni primari). Ci sarebbero altre miriadi di informazioni da dire su me e le donne per farvi capire bene ma non credo sia questo il luogo e la risposta alla prima domanda è sinteticamente questa: Ho la bellezza per arrivare ad una HB 8 o superiore, ma non so sedurre al pari della mia bellezza e anche se va tutto bene, comunque farò qualche cazzata.
Questo negli anni mi ha portato a scervellarmi e a rovinare la mia adolescenza in cerca di una risposta (si sa, chi non scopa ha più problemi) e ad arrivare al fondo del barile, l'anno scorso, in cui non ho fatto UN caxxo (scusate il turpiloquio) e ho pure preso due debiti. A giugno 2013 mi sono avvicinato ad SI non ricordo come, e da lì ho letto quasi tutti i posts possibili (tra cui termypensiero). Finiti i posts di SI avevo ancora fame e ho letto molto su IS. Ho scelto voi per tutti i motivi per cui li criticate e perché, nonostante tutti i seduttori alla fine siano dei gran caxxoni, loro sono veramente troppo deliranti, e spesso anche gli amministratori parlano senza sapere (ça m'énerve!!). E quindi meglio pochi ma buoni. Last but not least il motivo per cui mi sono iscritto solo ora: a parte che non riuscivo a farlo fino a 10 giorni fa, proprio allora sono partito per la vacanza con i miei amici concessami dai miei (ricordatevi che ho preso 2 debiti) nella barca del mio amico in Corsica e Sardegna. Tutto passa come sempre, vedo donne che non mi piacciono abbastanza e non ci provo, fino a due giorni dalla mia partenza. Eravamo (noi tre caballeros inseparabili) a Bonifacio, passeggiando per il lungomare (pieno di locali e diciamo topa al 40% del potenziale) quando il più brutto dei tre, più a secco di me ma con più palle sicuramente ne ferma due di cui una HB 8 per i miei gusti. Essendo lei la donna alpha e io l'unico che parla francese la staffetta del discorso passa a noi due. N-close quasi, QUASI, suo e ci lasciamo (l'indomani partivano alle sei). Per farla breve due ore dopo in discoteca sargiavo una studentessa di medicina di 21 anni (profumiera però) e facevo involontariamente confidenza in vitro con una modella di 18, conosciuta dal mio amico (non volevo, non sono così infame!) profumiera anch'essa. Fin qui tutto normale pensavo, "solo frame alto" mi dicevo e me ne andai a letto senza neanche un N-close a parte il primo. Il giorno dopo passiamo tutto il giorno a far vela per La Maddalena, da dove devo partire l'indomani, e la sera siamo così stremati che andiamo a farci un whisky nel bar dove abbiamo fatto l'aperitivo, e a fine serata faccio la seconda più grande sargiata della mia vita fino ad allora (la prima fu molto tempo prima e soprattutto fu non coscientemente) facendo interessare a me la cameriera milfissima del bar. Non ho il coraggio di dirle quello che penso ("Qualunque età tu abbia te la porti bene. Anche se le donne non sono ciò che mi è macato in questa vacanza, le baratterei tutte per una notte con te" e poi sarei fuggito in attesa del suo "aspetta!"). Il giorno dopo parto e durante il viaggio sargio più di tutta la mia vita, senza N-close ma con un frame che non mi scende dalla sera della barista.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE HO TERMYNATOR!!! ;D

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Be che dire benveniuto! ;)
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Romanoff2

  • Messaggi: 6
*

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
romanoff te sei del 95 giusto?
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Romanoff2

  • Messaggi: 6
*

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Oui, però non parlo français.... xD
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Romanoff2

  • Messaggi: 6
*
Questa lacuna è imperdonabile! Comunque quando hai iniziato a sargiare? Sei di Roma?

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Be iniziato ancora no, se tutto va bene oggi si va a ballare e li allora mi darò da fare! ::)
Comunque non sono di roma anche se non è difficile raggiungerla. A qualche km da casa mia c'è la stazione del treno quello che arriva a piazzale flaminio (il treno de mussolini), un ora e mezza sto li   ;D
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Romanoff2

  • Messaggi: 6
*
Beato te che sai ballare! Io invece per sciogliermi (e indi rimorchiare) in disco devo buttare giù un bel po' d'alcool! Per questo non ci vado spesso, preferisco la calma e soprattutto il giorno, per vedere meglio la "preda" ovviamente

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
hahahah e mica ho detto che so ballare  :P
Comunque anche io le prime volte ci andavo giù di alcol mi sentivo troppo strano a ballare  :lol:, ora invece praticamente se c'è un po di musica ballo ovunque :coolsmiley:

tu dove vai quando devi fare sarge?
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Romanoff2

  • Messaggi: 6
*
Da nessuna parte. O meglio, quando sono da solo non esco per sargiare, ma dovunque ci sia una bella ragazza mi innamoro (e se trovo il coraggio ci provo pure) e disinnamoro da quando la vedo a quando uno dei due se ne va. Quando sono con i miei tre amici siamo sempre in cerca, specialmente d'estate, e come luogo prediletto scegliamo la strada, ma anche qualunque esercizio commerciale su di essa si affacci (commesse e clienti). La sera si aggiungono i locali/discoteche dove se mi arrischio a ballare distruggo tutto il mio sex appeal in pochi minuti