Mi presento

Aperto da mister, 06 Aprile 2013, 14:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mister

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao a tutti,
Vi leggo da un pò e alcuni di voi sono dei veri maestri di vita; ho 27 anni e ho avuto due relazioni importanti.
Arrivo da 3 anni e mezzo dove le mie energie sono state completamente risucchiate da unversità (facoltà pesante) più lavori salutari quindi sono a digiuno e la situazione ovviamente non è bella!
Ultimamente mi sono messo in moto per il rimorchio.
La situazione è la seguente: se vedo segnali da parte di una tipa nel 65% dei casi non ho problemi a farmi avanti però le mie principali problematiche sono:
- ancora un pò di ansia di approccio 45% da superare...dipende dalla situazione 65% riesco a superarlo.
- non riesco a PORTARE AVANTI dopo essermi presentato e cado in momenti di silenzio che bruciano tutto.
- se porto avanti magari in qualche situazione agevolata dove è più facile ricondursi a qualche discorso non riesco a CHIUDERE mettendo in cassa un numero di cellulare!

Spero di avere suggerimenti da Seduttori che magari si sono trovati nella mia stessa situazione e intraprendere una crescita personale con il vostro aiuto. Grazie a tutti !

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: mister il 06 Aprile 2013, 14:42:28
45% da superare...dipende dalla situazione 65% riesco a superarlo.


Quando si dice essere sicuri al  110% eheh..




Dai sto scherzando!!!!!! Benvenuto Mister :D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Ciao benvenuto nel forum!  :)
Il primo passo da fare è dare un occhiata a questo : http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
Se non capisci qualcosa o hai dei dubbi chiedi pure, nel forum potrai trovare molte persone disposte a darti una mano  ;) Buona permanenza!
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

mister

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Gardenia il 06 Aprile 2013, 16:14:21
Quando si dice essere sicuri al  110% eheh..




Dai sto scherzando!!!!!! Benvenuto Mister :D

Ahah hai ragione :)

Cavoli il link è da studiare con molta attenzione...bisogna prepararlo bene questo esame :) grazie !

Per quanto riguarda consigli sulle domande specifiche che ho posto sopra su che sezione mi consigliate di postarle?

Ciao!

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Se hai qualche dubbio puoi postare in questa sezione: http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/
Buono studio  ;D
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso