mi presento

Aperto da francis80, 04 Febbraio 2013, 21:09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francis80

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti sono francesco ed ho 33 anni, sono qui perchè incuriosito. Io sono convinto che la seduzione non serva molto anzi niente, io penso che quello che conta sia l'aspetto estetico prima dei 30 anni, poi l'aspetto economico dopo i 30 anni per una donna... Contro di voi non ho niente anzi... almeno voi non proponete ebook o altri libricini a pagamento come fanno molti furboni in giro per la rete con la scusa della seduzione... Sono qui perchè vorrei che voi mi convinceste del contrario.

Ah a proposito che vuol dire AFC FB HB LTR mdb boooh, ma in che codice parlate ?

Comunque queste sono le mie convinzioni:
Secondo voi?

allora
1° comandamento -> se non sei decente fisicamente (io dico dal 6 in su) non puoi avere avventure o storielle di sesso ovvero il fantomatico sesso senza amore (e quindi togliamo il 50% della popolazione maschile)
Cioè io non me li vedo due bruttarelli avere un' avventura di una notte eh non so voi.

2° comandamento -> se fisicamente sei dal 5 in giu' puoi solo fare sesso quando hai una relazione stabile con una donna.... ovviamente la donna sarà un cesso come voi ma ve la dovete far passare..
Ovviamente sperate di trovarla presto la ragazza fissa e tebetevela stretta, altrimenti seghe ad oltranza sine die, sperate di non trovarla dopo i 30 anni altrimenti le vostre mani saranno roventi e il vostro equilibrio psichico fottuto

3° comandamento -> le donne o ce l'hai o non ce l'hai, o scopi o ti fai solo delle grandi seghe

4° comandamento -> Una donna puo' averla solo chi ce l'ha già

Io rientro nei ragazzi(ragazzi? / uomini faccio bene a dire) con giudizio estetico 5 (almeno credo), da giovane magari arrivavo a 7 ma purtroppo a 20 anni sono diventato calvo e ho perso quel poco di fascino che avevo

Le donne che mi sarei potuto permettere non mi attraevano (e  sfido chiunque) mi piacevano solo donne dal 7 in su diciamo, quindi non mi son mai mosso cioè non mi sono mai adoperato per averne una.

Dai 20 ai 30 ho fatto sport a livello agonistico, allenamenti massacranti quindi come ti insegnano dai salesiani non avevo neanche la voglia di farmi le pippe, pero' a 30 ho dovuto smetter di far l'atleta e allora purtroppo ho cominciato con "maria maddalena", ci vado una volta al mese, mese e mezzo e finalmente ho le donne che ho sempre voluto anche se purtroppo pagando.... ma con sta crisi spendere 1000 € l'anno comincia a diventare pesante .... e poi lo faccio 1 volta al mese: alla prima settimana mi tranquilizzo alla seconda comincio a sclerare, alla terza faccio sogni erotici ad occhi aperti ella quarta vedo i santi che fanno le orgie :lol:

Ma a 33 anni secondo voi si puo' ancora cominciare ? magari anche a frantumare i miei comandamenti?



KikY

  • Messaggi: 98
*
Benvenuto, ti lascio questa citazione  :)
"Non formosus erat, sed erat facundus Ulixes,
Et tamen aequoreas torsit amore deas."
-Ovidio-

(Non era bello Ulisse, ma era di lingua sciolta,
e  però tormentò di passione le dee marine.)

-Amaica di CooldBlood-

francis80

  • Messaggi: 9
*
Citazione di: CooldBlood il 04 Febbraio 2013, 22:51:48
Benvenuto, ti lascio questa citazione  :)
"Non formosus erat, sed erat facundus Ulixes,
Et tamen aequoreas torsit amore deas."
-Ovidio-

(Non era bello Ulisse, ma era di lingua sciolta,
e  però tormentò di passione le dee marine.)

-Amaica di CooldBlood-

Piu' che ad Ulisse io assomiglio a Polifemo :uglystupid:

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Intanto ti do il benvenuto  :)


Per quanto riguarda le sigle che non capisci, non ti preoccupare: sono poco usate ormai. Forse il più comune è HB, per indicare le matite. No, scherzo sono le ragazze ;D
Comunque qui trovi una lista di tutti gli acronimi: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/acronimi/
Spero che troverai il forum di aiuto, ma cerca di rimuovere i tuoi pregiudizi ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
#4
Benvenuto, e tranquillo che qui dentro nessuno ti vuole vendere nulla. Rispondo subito alla tua domanda :


Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30

Ma a 33 anni secondo voi si puo' ancora cominciare ? magari anche a frantumare i miei comandamenti?


Certo che si può. Io sono ripartito a 36 anni dopo la fine del mio matrimonio, dopo essere stato per 8 anni tra fidanzamento e matrimonio fuori dal campo. Ma è un processo che richiede forti motivazioni e grande impegno.

Vediamo di analizzare i tuoi "comandamenti".

Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30

1° comandamento -> se non sei decente fisicamente (io dico dal 6 in su) non puoi avere avventure o storielle di sesso ovvero il fantomatico sesso senza amore (e quindi togliamo il 50% della popolazione maschile)
Cioè io non me li vedo due bruttarelli avere un' avventura di una notte eh non so voi.


Non è che non si può, nulla è impossibile, ma è indubbiamente più complicato. Ti mentirei spudoratamente se ti dicessi che l' aspetto estetico non conta. Però quello da solo, a meno che non sia davvero eccellente, non può bastare da solo ad innescare un' attrazione travolgente nella donna.

Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30
2° comandamento -> se fisicamente sei dal 5 in giu' puoi solo fare sesso quando hai una relazione stabile con una donna.... ovviamente la donna sarà un cesso come voi ma ve la dovete far passare..
Ovviamente sperate di trovarla presto la ragazza fissa e tebetevela stretta, altrimenti seghe ad oltranza sine die, sperate di non trovarla dopo i 30 anni altrimenti le vostre mani saranno roventi e il vostro equilibrio psichico fottuto

La prima parte è sostanzialmente la fotocopia del primo comandamento. Sulla seconda, non condivido affatto : a 30 anni l' uomo deve ancora raggiungere il massimo del suo valore, quindi è completamente sbagliato "svendersi" alla prima che si trova ritenendo che il proprio valore sia destinato a deprezzarsi e quindi sia meglio "sistemarsi". Io ho fatto questo tragico errore, e me ne pento amaramente : oltre alle conseguenze di un matrimonio con prole finito male, ho letteralmente buttato nel cesso quelli che potevano essere gli anni più belli della mia vita, quindi non cascarci anche te.


Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30
3° comandamento -> le donne o ce l'hai o non ce l'hai, o scopi o ti fai solo delle grandi seghe


Questa è una emerita cazzata : se non ce l' hai, esci, rimorchi e trombi, come dice il nostro Gran Maestro TermYnator. E se non è oggi, sarà domani. E' ovvio che chi non ha mai avuto problemi con le donne sia avvantaggiato, ma mi devi credere se ti dico che se ti impegni e fai tutto quello che devi fare, puoi ripartire ed ottenere i risultati che desideri.

Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30
4° comandamento -> Una donna puo' averla solo chi ce l'ha già

Io rientro nei ragazzi(ragazzi? / uomini faccio bene a dire) con giudizio estetico 5 (almeno credo), da giovane magari arrivavo a 7 ma purtroppo a 20 anni sono diventato calvo e ho perso quel poco di fascino che avevo


Scusami, ma qui te la sei voluta : chi utilizza frasi come "da giovane", si autoattribuisce già prossimo alla fine con un piede e mezzo nella fossa.

La prima parte è una fotocopia del terzo comandamento, quindi passiamo oltre. Veniamo al resto. Se ti autoattribuisci un valore estetico di 5, è già diverso da 1-2, con 5 già te la giochi. E probabilmente, lavorandoci su, puoi arrivare a 6, perfino 7. Quanto alla calvizie, non costituisce affatto un problema : io ho i capelli diradati in certe zone, e da qualche anno ho optato per la rasata, e scopo il triplo di prima. Senza contare che alcuni pezzi da 90 della nostra community sono calvi. Quindi niente scuse nè seghe mentali.


Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30
Le donne che mi sarei potuto permettere non mi attraevano (e  sfido chiunque) mi piacevano solo donne dal 7 in su diciamo, quindi non mi son mai mosso cioè non mi sono mai adoperato per averne una.

Dai 20 ai 30 ho fatto sport a livello agonistico, allenamenti massacranti quindi come ti insegnano dai salesiani non avevo neanche la voglia di farmi le pippe, pero' a 30 ho dovuto smetter di far l'atleta e allora purtroppo ho cominciato con "maria maddalena", ci vado una volta al mese, mese e mezzo e finalmente ho le donne che ho sempre voluto anche se purtroppo pagando.... ma con sta crisi spendere 1000 € l'anno comincia a diventare pesante .... e poi lo faccio 1 volta al mese: alla prima settimana mi tranquilizzo alla seconda comincio a sclerare, alla terza faccio sogni erotici ad occhi aperti ella quarta vedo i santi che fanno le orgie :lol:


Intanto smetti di andare a troie, e riprendi a fare un pò di attività fisica. Non puoi fare l' atleta agonista, ma comunque un pò di corsa e di palestra le puoi fare, e se non hai tempo, trovalo ! Ne guadagna il fisico, il benessere, la salute, e la fiducia in te stesso, e se hai fatto sport, queste cose le sai meglio di me. Poi cura il tuo look, ad esempio, se sei calvo, rasati e zero, non tenerti quella ridicola coroncina alla Lino Banfi, vestiti come si deve, comprati qualche buon jeans , magliette e camicie, e qualche buon profumo, invece di spendere i soldi per andare a troie. Già con questi semplici passi, puoi ottenere netti miglioramenti nella tua vita relazionale.

Last, but not least, leggi tanto qui dentro, c'è un' infinità di materiale utile alla tua causa.
Ultima modifica: 05 Febbraio 2013, 12:39:13 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: francis80 il 04 Febbraio 2013, 21:09:30
Ciao a tutti sono francesco ed ho 33 anni
:O
Citazione
Ah a proposito che vuol dire AFC FB HB LTR mdb boooh, ma in che codice parlate ?
In "generale" c'è una guida per i principianti. Leggila, e troverai tutte le info che cerchi sul forum e sul linguaggio che citi (In disuso oltre che caldamente sconsigliato da SeduzioneItaliana: è roba da nerds)
Citazione
Comunque queste sono le mie convinzioni:
1° comandamento -> se non sei decente fisicamente (io dico dal 6 in su) non puoi avere avventure o storielle di sesso ovvero il fantomatico sesso senza amore (e quindi togliamo il 50% della popolazione maschile)
Cioè io non me li vedo due bruttarelli avere un' avventura di una notte eh non so voi.
Dunque, fra i molto trombanti che ho conosciuto che ne sono tre che meritano nota.
Uno, lo chiamavano "occhio de vetro" per una ovvia particolarità. Assomigliava vagamente a Serge Gainsbourg (altro bruttissimo molto affascinante), ma con l'optional che ogni tanto, l'occhio di vetro rimaneva fisso su un punto...
IL secondo, a causa di un brutto incidente, era costretto a smontarsi una gamba quando andava a letto. Non era bello, ma aveva le palled'acciaio.
IL terzo, ha una trentina d'anni, fa il cameriere, è parzialmente pelato, ed è pure strabico.

In campo "bellezza non all'altezza" potremmo però anche mettere tutti gli "attempati" dal punto di vista di ragazze molto giovani. E con questi, il tuo primo comandamento viene sbriciolato definitivamente.
Citazione
3° comandamento -> le donne o ce l'hai o non ce l'hai, o scopi o ti fai solo delle grandi seghe
Minchiata. Ci sono persone che hanno avuto una sola donna, altri che ne hanno avute a decine, altri ancora che a causa di una mentalità distorta non ne hanno avuta neanche una. La differenza fra un uomo trombante ed un morto di pippe è la capoccia.
Citazione
Io rientro nei ragazzi(ragazzi? / uomini faccio bene a dire) con giudizio estetico 5 (almeno credo), da giovane magari arrivavo a 7 ma purtroppo a 20 anni sono diventato calvo e ho perso quel poco di fascino che avevo
Pensa che io quando ho deciso di non far più ricrescere i capelli, ho smesso di farmi seghe mentali su shampi, chioma e pericoli derivanti dal ciuffo che ti finisce negli occhi mentre guidi.
Ed incredibilmente, ho aumentato vertiginosamente il ritmo delle mie conquiste.
Non sono i tuoi capelli a frenarti: sono le tue idee sbagliate.
Citazione
Le donne che mi sarei potuto permettere non mi attraevano (e  sfido chiunque) mi piacevano solo donne dal 7 in su diciamo, quindi non mi son mai mosso cioè non mi sono mai adoperato per averne una.
Diciamo che non hai mai avuto una donna perchè non ti sei mai mosso per averne una.
Citazione
Ma a 33 anni secondo voi si puo' ancora cominciare ? magari anche a frantumare i miei comandamenti?
I tuoi comandamenti sono come un cerchio disegnato sul pavimento. Tu pensi di non poter uscire da quel cerchio, in realtà basta che tu muova un passo ignorandolo e ne sarai gia fuori. Comincia a prenderti cura di te stesso, coltiva la tua persona, apri gli occhi e guardati attorno: troverai anche tu.


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Citazione di: TermYnator il 05 Febbraio 2013, 14:29:12
Dunque, fra i molto trombanti che ho conosciuto che ne sono tre che meritano nota.
Uno, lo chiamavano "occhio de vetro" per una ovvia particolarità. Assomigliava vagamente a Serge Gainsbourg (altro bruttissimo molto affascinante), ma con l'optional che ogni tanto, l'occhio di vetro rimaneva fisso su un punto...
IL secondo, a causa di un brutto incidente, era costretto a smontarsi una gamba quando andava a letto. Non era bello, ma aveva le palled'acciaio.
IL terzo, ha una trentina d'anni, fa il cameriere, è parzialmente pelato, ed è pure strabico.

Pensa che io quando ho deciso di non far più ricrescere i capelli, ho smesso di farmi seghe mentali su shampi, chioma e pericoli derivanti dal ciuffo che ti finisce negli occhi mentre guidi.
Ed incredibilmente, ho aumentato vertiginosamente il ritmo delle mie conquiste.

Ciao TermY! :) Spero tutto ok.
Mi ha fatto un effetto positivo il pezzo che hai scritto ed inoltre mi fatto tornare in mente la teoria di Zahavi sull'handicap -come si deve intendere- che sicuramente conosci.
La teoria è molto interessante e per chi non la conoscesse cerco di riassumerla brevemente.
Ci dice che la femmina animale sceglie il maschio non per le qualità che esso ha, ma per l'handicap che possiede.
Per fare un esempio semplice, il pavone, che presenta una lunga coda ingombrante da portare a spasso,
(il che gli rende sicuramente la caccia sfavorevole), viene notata dalla femmina perché da un valore al maschio.
Egli riesce a sopravvivere nonostante la sua lunga coda quindi è migliore di altri.
Ecco perché il pavone fa la coda dinanzi alla femmina. Non per la sua bellezza, quanto per la sua grandezza.
E' come se un atleta nei cento metri arrivasse ultimo portando un sacco di patate sulle spalle, le donne è molto probabile che lo preferiscano, nonostante non abbia vinto la gara, per via dell'handicap che ha mostrato confronto ad altri.
La teoria non è stata accettata per via del fatto che se questa fosse valida, la prole è destinata a non essere 'vincente': il rischio di avere un figlio con una gamba più debole, o altri difetti fisici, è troppo alto; questi è probabile che non riescano a loro volta a riprodursi.
Non può funzionare.
Però come scrivi, le persone presentano handicap alti nei primi due casi e più basso sicuramente riguardo la calvizie (se è effettivamente un handicap, questo non lo so.)
Dunque è probabile che le donne trombate dalle persone da te conosciute aspiravano ad aver dei figli molto affascinanti come i padri, ed a questo punto il fascino è il valore più alto di tutti, il massimo (come penso che sia) addirittura da far correre il rischio alla donna di non aver un figlio normodotato in casi estremi, pur di avere la garanzia che egli sia il top riguardo l'attrattiva sessuale..
Può essere così? Non capisco però il rischio così alto, non mi sembra un valore a lungo termine, ereditario.
Senza ragionare molto invece potremmo dire che la donna ha accettato di fare sesso perché il rischio di avere un figlio era molto basso.
Ma se così non fosse stato?

Spero di non essere andato OT, quanto di aver dato un punto di vista alternativo oltre a quelli suggeriti a Francis80.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: BoseM. il 07 Febbraio 2013, 23:17:42
Ciao TermY! :) Spero tutto ok.
Mi ha fatto un effetto positivo il pezzo che hai scritto ed inoltre mi fatto tornare in mente la teoria di Zahavi sull'handicap -come si deve intendere- che sicuramente conosci.
La teoria è molto interessante e per chi non la conoscesse cerco di riassumerla brevemente.
Ebbi una rissa feroce con un sedicente biologo sull'argomento. Questa è la teoria dell'handicap:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/la-teoria-dellhandicap/msg31689/

Nel mio modello di seduzione, ci sono delle caratteristiche che ho definito evolutivamente vincenti, dopo una attenta analisi del nostro albero genealogico. Pubblicamente, ho enunciato solo due di queste qualità: la prestanza fisica, e la creatività.
Ma ce ne sono altre 8, altrettanto importanti, che leggerete quando pubblicherò il TM integralmente.
Le persone di cui parlo, avevano la prestanza fisica ad un livello basso, ma tutte le altre qualità ad un livello alto.
Ciò, li faceva rimorchiare.
Per lo stesso motivo, si trovano persone con i fondamentali (le caratteristiche evolutivamente vincenti) ad un livello basso, ma con la prestanza fisica ad un livello alto che non rimorchiano.
Non c'è molto altro da dire sull'argomento, anche perchè, il fascino non è sicuramente una qualità ereditabile verticalmente...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2013, 16:11:35
Ebbi una rissa feroce con un sedicente biologo sull'argomento. Questa è la teoria dell'handicap:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/la-teoria-dellhandicap/msg31689/

Nel mio modello di seduzione, ci sono delle caratteristiche che ho definito evolutivamente vincenti, dopo una attenta analisi del nostro albero genealogico. Pubblicamente, ho enunciato solo due di queste qualità: la prestanza fisica, e la creatività.
Ma ce ne sono altre 8, altrettanto importanti, che leggerete quando pubblicherò il TM integralmente.
Le persone di cui parlo, avevano la prestanza fisica ad un livello basso, ma tutte le altre qualità ad un livello alto.
Ciò, li faceva rimorchiare.
Per lo stesso motivo, si trovano persone con i fondamentali (le caratteristiche evolutivamente vincenti) ad un livello basso, ma con la prestanza fisica ad un livello alto che non rimorchiano.
Non c'è molto altro da dire sull'argomento, anche perché, il fascino non è sicuramente una qualità ereditabile verticalmente...
Capisco bene, grazie molte per la risposta e per il link.
Questo forum è una risorsa inesauribile!! Darò un occhiata appena ho tempo.
Però non sarebbe una cattiva idea aprire una stanza sul forum nella quale si parla di etologia o comunque di articoli scientifici, riguardo comportamento e scelta del partner nel mondo animale; si trovano sempre spunti interessanti di ricerca.
Naturalmente aspetto impaziente la tua opera;) A presto :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: BoseM. il 08 Febbraio 2013, 19:21:04
Capisco bene, grazie molte per la risposta e per il link.
Questo forum è una risorsa inesauribile!! Darò un occhiata appena ho tempo.
Però non sarebbe una cattiva idea aprire una stanza sul forum nella quale si parla di etologia o comunque di articoli scientifici, riguardo comportamento e scelta del partner nel mondo animale; si trovano sempre spunti interessanti di ricerca.
Naturalmente aspetto impaziente la tua opera;) A presto :)

Sarei assolutamente d'accordo, se si trovasse un utente volenteroso ( e competente) per gestirne i contenuti.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

francis80

  • Messaggi: 9
*
Ragazzi che dire ho letto tutti i vostri messaggi di incoraggiamento... ma non abbiatene a male se vi dico che la fate troppo facile voi Azn!
Ho pensato e ripensato a quello che mi avete detto e sono arrivato alla conclusione che ora come ora sono la mancanza di occasioni che rende impossibile ogni mia iniziativa...
beh a 33 anni non si va piu' a scuola, non si va piu' all' università , non si va piu' in discoteca.... cioè le opportunità per conoscere donne è assai ridotta, i miei amici sono tutti sposati (cioè non posso mica andar loro a chiedere di presentarmi la sua amica o l'amica della moglie eh :uglystupid:)... e non venitemi a dire di iscrivermi ad un corso di pittura o di moquillage o di cucito :lol:
Cioè le donne le dovrei approcciare a freddo, le vedo al supermercato le vedo in fila in posta, le vedo che camminano per strada e che caxxo mica ci posso provare a freddo cosi'!! Cioè penso che per avere una relazione sentimentale ci debba essere una condivisione di interessi, di amicizie, di cose in comune non indifferenti come è possibile pretendere queste cose con una che incontri per strada?? Non ti darà mai corda...
L'età calda era tra i 20 e i 30, io l'ho sprecata a fare il cojones... Beh penso che sarà sempre peggio con le occasioni se ora non ne ho alcuna , non oso immaginare a 40 o magari a 50 (ma li' spero vivamente di aver già raggiunto la pace dei sensi  :O)...
Poi una cosa se prima 10 anni fa vedevo una donna ero frustrato perchè non sapevo come relazionarmici, ora la frustazione è doppia o tripla perchè ora le vedo tutte con l'anello al dito, beh son tutte fuori dai giochi...
a shark72 che mi propone di non andare piu' a troie, io rispondo "no dai mi vuoi proprio vedere sclerare ? :'(, almeno una volta al mesetto"

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Anche se sono un newbie del forum ti dico il mio punto di vista.
Tu dici:
CitazioneL'età calda era tra i 20 e i 30, io l'ho sprecata a fare il cojones... Beh penso che sarà sempre peggio con le occasioni se ora non ne ho alcuna , non oso immaginare a 40 o magari a 50
Secondo me non è tanto una questione di età, quanto di volontà. Infatti credo che a 20 anni come a 50, se non sei disposto a metterti in discussione allora non puoi pretendere di cambiare la tua situazione per caso e diventare inspiegabilmente un grande seduttore da un giorno all'altro..
Per ottenere un risultato è fondamentale capire in che modo raggiungerlo, quindi se non lo hai ancora fatto leggi il TermYpensiero, che trovi qui
TermYpensiero => http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
Questo è il secondo passo che puoi fare per metterti in gioco (il primo lo hai fatto scrivendo nel forum ;)), e successivamente dovrai riuscire a interiorizzare ciò che hai letto in modo da poterlo applicare concretamente alla tua vita. Detto cosi sembra facile, ma non lo è.
La strada da fare è indubbiamente tanta e i primi approcci magari saranno colossali buchi nell'acqua, ma con la perseveranza e i giusti consigli che puoi trovare scrivendo sul forum puoi aggiustare la mira sempre più fino a fare centro  ;)
Quindi rimboccati le maniche e buon lavoro!  :)
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: francis80 il 19 Marzo 2013, 20:48:51

Ho pensato e ripensato a quello che mi avete detto e sono arrivato alla conclusione che ora come ora sono la mancanza di occasioni che rende impossibile ogni mia iniziativa...
beh a 33 anni non si va piu' a scuola, non si va piu' all' università , non si va piu' in discoteca.... cioè le opportunità per conoscere donne è assai ridotta, i miei amici sono tutti sposati (cioè non posso mica andar loro a chiedere di presentarmi la sua amica o l'amica della moglie eh :uglystupid:)... e non venitemi a dire di iscrivermi ad un corso di pittura o di moquillage o di cucito :lol:

Le occasioni vanno costruite attraverso il gioco. Io ti dico che 33 anni non sono affatto troppi. A scuola, certo, non si va più. All' università nemmeno si va più, eppure io, che di anni ne ho quasi 41, in questi ultimi anni mi sono trombato diverse studentesse, praticanti, ricercatrici, ecc, mentre, guarda un pò, quando avevo 20 anni e facevo l' università, non mi si cagava nessuna. Basta muoversi nel modo giusto, e soprattutto, crederci sempre e impegnarsi alla morte per perseguire l' obiettivo Quanto alla discoteca, perchè mai non ci dovresti andare più ? Io sono più grande di te, ma non sento affatto di non poter più andare lì : ci va anche gente più grande di me, che ci sa fare, e rimorchia. I corsi di taglio e cucito, e simili ? E perchè no , scusa...quello che ti voglio dire, è che il tuo vero problema è la paura di metterti in gioco, unita a una certa pigrizia, demotivazione e sfiducia di fondo. Di sicuro, se vuoi conoscere delle femmine da portarti a letto, se non ti muovi, a suonarti sotto casa loro non verranno.


Citazione di: francis80 il 19 Marzo 2013, 20:48:51
Cioè le donne le dovrei approcciare a freddo, le vedo al supermercato le vedo in fila in posta, le vedo che camminano per strada e che caxxo mica ci posso provare a freddo cosi'!! Cioè penso che per avere una relazione sentimentale ci debba essere una condivisione di interessi, di amicizie, di cose in comune non indifferenti come è possibile pretendere queste cose con una che incontri per strada?? Non ti darà mai corda...

E chi te l' ha detto ? Non hai mai avuto degli amici svegli che lo fanno, e rimorchiano ? Puoi approcciare a freddo ovunque, nei locali, in strada, al supermercato, in palestra, in piscina, al mare, al lago, ecc. Certo, farlo bene richiede abilità, e una serie di requisiti, la buona notizia è che lavorandoci su si migliora, e molto. E ripeto, 33 anni non sono affatto troppi per partire anche da zero o quasi.


Citazione di: francis80 il 19 Marzo 2013, 20:48:51
L'età calda era tra i 20 e i 30, io l'ho sprecata a fare il cojones... Beh penso che sarà sempre peggio con le occasioni se ora non ne ho alcuna , non oso immaginare a 40 o magari a 50 (ma li' spero vivamente di aver già raggiunto la pace dei sensi  :O)...

Quella che te definisci età calda, io l' ho sprecata in parte a fare il coglione, in parte con il fidanzamento sfociato nel matrimonio, ovviamente finito male. Non osi immaginare come ti vedrai a 40 anni ? Io li ho, e sono ancora qua, e sto molto meglio adesso. Ricordati una banalità : se combatti, puoi vincere o perdere, se non combatti, hai già perso.

Citazione di: francis80 il 19 Marzo 2013, 20:48:51
Poi una cosa se prima 10 anni fa vedevo una donna ero frustrato perchè non sapevo come relazionarmici, ora la frustazione è doppia o tripla perchè ora le vedo tutte con l'anello al dito, beh son tutte fuori dai giochi...
a shark72 che mi propone di non andare piu' a troie, io rispondo "no dai mi vuoi proprio vedere sclerare ? :'(, almeno una volta al mesetto"

Per favore, posso capire il tuo momento di sfiducia, ma NON DICIAMO CAZZATE. Vorresti dire che tutte le ragazze tra i 22-23 anni, e i 30-35 anni della tua zona e non , sono tutte impegnate?? Questo asserto al massimo può valere per quelle 5-6 della tua sgangherata compagnia, non certo in generale! Sai quante donne libere ci sono in giro, si tratta di muovere il culo e mettersi in condizione di conoscerle.

Quanto all' andare a troie, ribadisco la mia posizione. Nel modo più assoluto . Ti dà un falso appagamento che rischia di compromettere le tue motivazioni .

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

mister

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao Francis,
Il tuo pensiero / comandamenti rispecchiano PURTROPPO quasi completamente anche il mio pensiero e purtroppo questo ci ha portato (metto il noi perchè la pensiamo/avamo allo stesso modo) a costruirci un cerchio  invalicabile(come detto da TermYnator). Purtroppo anche io quando vedo una bella figliola soprattutto over30 la prima cosa che associo è: "ci vogliono i Dindi per poterla approcciare"
Ti capisco perfettamente PERò dobbiamo valicare il cerchio, NON è una cosa facile ma bisogna impegnarsi a cambiare modo di ragionare e non continuare con questo schema fisso che ci siamo costruiti in testa!

Un saluto :)