Mi presento.

Aperto da Antistalker, 03 Giugno 2012, 18:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antistalker

  • Messaggi: 16
*
Buongiorno a tutti, sono qui sul forum per trovare qualche consiglio utile per sbloccare la mia situazione.
Ho 35 anni, ho passato la mia vita a vedere i miei litigare, sono stato lasciato da un anno e da allora non mi sono chiuso in casa ma quando esco non ho più nè l'umore nè la voglia di aprire un set. Non ho amici, praticamente non li ho mai avuti, compagni di liceo e di università mai stati amici veri, ho avuto una lunga convivenza da cui lei si è staccata, e poi due storie di un anno con ragazze di altre città conosciute in chat.. con l'ultima ho passato un anno a combattere fino allo stremo perchè voleva che vivessi la mia vita come comandava lei, e ora sono veramente nel nulla...
Nessun amico, nessuna ex con cui riaprire, nessuna vera passione, e standard molto alti in fatto di donne, standard che dovrò certamente ridurre.
Purtroppo ho fatto l'errore di cominciare ad analizzare tutte le situazioni (le esperienze vissute, i film che vedo, ecc..) e sono sempre più disilluso sull'amore in generale, che vedo ormai riservato a chi riesce a mantenersi allegro nonostante tutto, io con le esperienze che ho avuto, e le continue liti in famiglia, non ci riesco più.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*