mi presento

Aperto da Pierre Ellis, 03 Aprile 2012, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pierre Ellis

  • Messaggi: 28
*
Ciao Pua's,
sono Pierre Ellis, ho 23 anni e sono Calabrese... Vivo ormai a Roma da 4 anni per motivi di studio (sono un aspirante ingegnere), e dopo numerosi due di picche ho capito che era arrivato il momento di darci un taglio... Sono venuto così a conoscenza, girovagando sula rete, di questo nuovo mondo e dopo aver ricevuto alcune dritte (diciamo di partenza) ho iniziato ad interessarmi in modo più approfondito sull'argomento, leggendo i libri più rinomati del settore, ovvero ''il metodo mystery'', e ''the game'', per poi proiettarmi sul ''natural'' di Gambler (richard la ruina). Spero tanto di poter condividere con voi le mie idee ed esperienze e, perchè no, anche di imparare qualcosa di nuovo. Sono disponibilissimo anche per eventuali serate di sarge organizzate. A presto. :) 

suomi

  • Messaggi: 52
*
benvenuto pure qui
a differenza di "altri forum" su cui sei iscritto (dove sparlano tanto della concorrenza), questo è oggettivamente il migliore  ;)
Sorridi, ed il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.

Pierre Ellis

  • Messaggi: 28
*
Che i forum dove sono iscritto parlano male della concorrenza non mi risulta, almeno a me non me ne hanno parlato... per quanto mi riguarda, il mio scopo è sempre uno, ovvero quello di imparare... dici che questo forum è il migliore? beh vedremo, tutto è possibile :)
ti ringrazio cmq per il caloroso benvenuto :)

suomi

  • Messaggi: 52
*
tranquillo,niente vs te ;) più siamo e meglio è qui

poi ovviamente te la farai anche te una opinione  :up:
Sorridi, ed il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.

Pierre Ellis

  • Messaggi: 28
*
beh quello è sicuro, anche se ho dato una occhiata in giro e qualche idea già me la sono fatta... grazie ancora :)