Mi presento

Aperto da Breaker., 18 Febbraio 2012, 19:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Breaker.

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti, primo post :)
Ho 17 anni, non sono del tutto nuovo sull'argomento seduzione, ma le mie conoscenze sono abbastanza limitate e perlopiù teoriche.
Sono entrato in contatto con questo mondo 6 mesi fa, ma ne sono rimasto abbastanza deluso, la lettura di The Game è stata molto motivante e mi ha spinto ad uscire ed espormi di più, ma per quanto riguarda il resto leggere il Mistery Method o i vari forum di seduzione non mi ha aiutato particolarmente (anche se in tutta onestà ho praticato per molto poco tempo questa "filosofia di vita", magari è per questo), mi sembrava che il tutto si basasse sul seguire un modo di fare che non è necessariamente il mio e se la mia poca esperienza mi ha insegnato qualcosa è che questo non funziona.
Vedere alcuni miei amici neanche troppo belli comportarsi in modi molto diversi rispetto a ciò che suggerivano le scuole di seduzione e rimorchiare belle figone mi ha spinto a fidarmi ancora di meno ed accantonare questa storia della seduzione che mi pareva solo un metodo di fare soldi con i fessi che ci credevano.
Ho anche avuto una storiella in quel periodo ed i miei mesi di studio non sono serviti a molto se non ad avere qualche argomento di conversazione in più con lei, body language ecc.

Ho quindi abbandonato l'idea di diventare un seduttore dopo qualche mesetto e sono tornato alla vita di sempre, casa-scuola-console ed occasionali uscite e partite a tennis o calcio con gli amici.
Una "recente" cotta che dura da ormai un mesetto mi ha spinto alla ricerca un modo per conquistarla, e sono tornato a cercare qualche risposta nella seduzione.
Mi sono imbattuto in questo forum che ho iniziato a leggere da un po' e che penso possa essere giusto per quelli che sono i miei obiettivi, in giro leggo sempre "formule" già pronte da seguire per rimorchiare, mentre qui mi sembra che l'argomento venga trattato in maniera più realistica.

Non ho molta esperienza con le ragazze, ne ho avute solo 3 e la "relazione" più lunga è durata tre settimane, e sono ancora vergine.
Come penso si sia capito dal resto del post non sto cercando una chiave magica che mi faccia aprire tutte le fighe del mondo, ma solo un aiuto per migliorare come persona e capire meglio le ragazze senza il bisogno di decenni di esperienza, poi il resto penso e spero che venga da sè :)


scusate per la presentazione un po' troppo lunga della quale magari non vi fregherà niente  :idiot:
Ultima modifica: 18 Febbraio 2012, 20:22:00 di Breaker.

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Ciao Breaker, benvenuto!
Posso garantirti che sei capitato nel posto giusto ;)
Se non l'hai già fatto, ti invito a cercare qualche 'pensiero' all'interno del forum.
Ti auguro una buona permanenza :)

Breaker.

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: BoseM. il 19 Febbraio 2012, 19:21:07
Ciao Breaker, benvenuto!
Posso garantirti che sei capitato nel posto giusto ;)
Se non l'hai già fatto, ti invito a cercare qualche 'pensiero' all'interno del forum.
Ti auguro una buona permanenza :)

Grazie per il benvenuto! :)

cosa intendi con "pensiero"?