Mi presento

Aperto da Antony, 17 Dicembre 2009, 11:39:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antony

  • Visitatore
  • Messaggi:
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, studio e sono finito su questo sito pochi giorni fa...per ora queste due parole su di me posson bastare!Ora due parole su di voi!

Dal titolo e dall'impostazione del sito mi aspettavo una sorta di supporto con consigli e tecniche più o meno efficaci e testate da voi, arricchite da esperienze personali di ogni tipo. E basta. Dopo pochi minuti mi sono accorto che il mio primo problema (che pensavo fosse quello di riuscire a comportarmi in modo diverso con le ragazze ecc ecc) era ben più grande; ho aperto la sezione best of e mi sono imbattuto in post come quelli di Edward (che ringrazio davvero davvero molto), ho capito che prima di iniziare questo percorso con gli altri avrei dovuto farlo con me stesso. Insomma Ulisse e le sirene, Amore e morte, Felicità e rimorchio sono stati il mio punto di partenza per una riflessione che mi ha cambiato, GRAZIE.

Chiedo scusa se altri hanno parlato di questi argomenti e non li ho ringraziati ora, avrò modo di scambiare opinioni con loro più avanti!!

Finita la parte introspettiva(per ora), ho bisogno di ripartire da 0, percui...chiedo: meglio partire con il best of e poi cercare di assimilare qualcosa dai racconti delle esperienze degli altri?

Ah, scusate se all'inizio non capirò tutte le abbreviazioni!! ;D

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Antony! Per un attimo ho pensato tu fossi un mio "amico" sullo spastico andante. Per fortuna leggendo la tua presentazione ho capito che non sei te, perchè dubito lui sappia scrivere 3 parole di fila!  :coolsmiley:

Cmq, di roba da leggere c'è n'è veramente tanta. Si, parti pure dal best of e poi vaga dove ti porta l'istinto.

Benvenuto!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao Antony, benvenuto nel forum.