Mi presento...

Aperto da IlDandy87, 16 Giugno 2009, 11:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlDandy87

  • Messaggi: 6
*
Ciao ragazzi,
sono un utente nuovo e volevo approfittarne per fare i miei saluti a tutti quanti...mi chiamo Mino, sono di Crotone, ma da 3 anni vivo e studio a Perugia. Dopo aver letto il mitico "The Game" di Neil Strauss ho iniziato ad appassionarmi all'arte del rimorchio e sotto consiglio di un amico mi sono registrato a questo forum. Spero di fare tanti nuovi amici con cui andare a sargiare...e soprattutto di migliorare le tecniche!!!

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
sei proprio un sof!!!ahahah cmq benvenuto...... >:D >:D >:D >:D

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Oh,bene...il plotone di Perugia cresce a ritmo sostenuto ! ;D

Benvenuto a nche da parte mia. ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

IlDandy87

  • Messaggi: 6
*
Citazione di: Zheeno il 16 Giugno 2009, 12:55:09
sei proprio un sof!!!ahahah cmq benvenuto...... >:D >:D >:D >:D


è lui lo st*onzo ke mi ha portato qui :P

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Citazione di: IlDandy87 il 16 Giugno 2009, 12:59:32
è lui lo st*onzo ke mi ha portato qui :P

Lo supponevo... ;D

Vedrai che sarai contento di far parte del gruppo, sono ragazzi giovani, motivati e hanno della stoffa, ben presto (qualche mese) andranno lontano. ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Un quasi omonimo di Er Dandi!

Benvenuto anche da parte mia!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser