mi presento

Aperto da nemesi, 25 Marzo 2009, 23:33:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
ciao a tutti mi chiamo luca, mi interessa molto l'argomento seduzione e ho letto e studiato parecchi manuali. L'unica differenza rispetto a molti di voi (forse non tutti :) ) è che il mio target non sono le HB, ma gli HB gli hot boy. Sono gay dichiarato da ormai 7 anni. Ho scoperto che molte tecniche di seduzione funzionano sia con gli uomini che con le donne, altre no. Mi piacerà discutere di questo qui. Sempre se sarò ben accetto e, ma sono sicuro di no, non dovrò subire battute omofobiche come mi è capitato in altri luoghi, da parte di persone culturalmente svantaggiate che ancora sono convinte che l'omosessualità sia una malattia e/o un peccato.

Ma sono sicuro che persone del genere difficilmente possono convivere in un ambiente dove si punta alla crescita e al miglioramento.

Un saluto  8)
Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 23:35:44 di nemesi

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Ho convissuto con una coppia gay per un anno quindi sono il primo a dirti che sei ben accetto :)
Dopo l'opinionista femminile abbiamo anche quello gay, sta diventando veramente un bel forum!

io dico che se qualcuno dice qualcosa che non ti sta a genio devi farlo presente subito !
ciao nemesi!   :)
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: nuke il 25 Marzo 2009, 23:47:23
Ho convissuto con una coppia gay per un anno quindi sono il primo a dirti che sei ben accetto :)
Dopo l'opinionista femminile abbiamo anche quello gay, sta diventando veramente un bel forum!

io dico che se qualcuno dice qualcosa che non ti sta a genio devi farlo presente subito !
ciao nemesi!   :)

grazie del benvenuto nuke  :)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
benveniubbo
da me dovrai subire battute uomofobiche. sara' una permanenza dolorosa

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Qui si parla di sedurre (condurre a se) donne, ma se te pensi di trarre giovamento dagli argomenti qui trattati, per me non c'è nessun problema.

Benvenuto tra noi!  :)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: zlatan il 26 Marzo 2009, 11:28:47
Qui si parla di sedurre (condurre a se) donne, ma se te pensi di trarre giovamento dagli argomenti qui trattati, per me non c'è nessun problema.

Benvenuto tra noi!  :)

Zlatan

Ciao Zlatan :) Ho già tratto giovamento dai diversi libri e manuali che ho letto sull'argomento. Essendo io attivo (l'uomo nella coppia) interagisco con ragazzi che hanno una psicologia femminile molto accentuata. Ti posso dire che ho riscontrato che gran parte dei comportamenti delle donne descritti nei manuali di seduzione sono riscontrabili anche nei ragazzi passivi. Spero di dare il mio contributo a tutti per vedere le cose da un angolazione differente dal solito :)  O0

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: nemesi il 26 Marzo 2009, 11:44:20
Ciao Zlatan :) Ho già tratto giovamento dai diversi libri e manuali che ho letto sull'argomento. Essendo io attivo (l'uomo nella coppia) interagisco con ragazzi che hanno una psicologia femminile molto accentuata. Ti posso dire che ho riscontrato che gran parte dei comportamenti delle donne descritti nei manuali di seduzione sono riscontrabili anche nei ragazzi passivi. Spero di dare il mio contributo a tutti per vedere le cose da un angolazione differente dal solito :)  O0

:up:

Per curiosità, che libri/manuali hai letto?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Benvenuto!
Credo che la presenza di un punto di vista alternativo alla maggioranza qui dentro, possa solo arricchire questo forum  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
#8
Citazione di: zlatan il 26 Marzo 2009, 11:52:13
:up:

Per curiosità, che libri/manuali hai letto?

Zlatan

Quelli che hanno letto tutti: the game, metodo mystery, manuali di seduzione vari, libri di pnl, Cialdini, Greene, Erikson ecc.. Non ho ancora trovato un manuale decente sul gay-sarge. Andrà a finire che dovrò scriverlo io  ;D

Una cosa che è utile capire è che i principi psicologici sono gli stessi sia per conquistare un cliente, un elettore, una donna o un uomo. Anzi vi dico che con gli uomini queste tecniche funzionano molto più velocemente dato che non hanno tutte le costrizioni sociali che hanno le ragazze (il famoso: sentirsi una tr*ia :) )

Puoi essere una tr*ia anche nel mondo gay. Ma mentre una ragazza è una tr*ia se si gira 2 o 3 ragazzi in una settimana. Un gay è una tr*ia se ne gira 20 o 30  O0
Ultima modifica: 26 Marzo 2009, 13:49:14 di nemesi

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: -eFFe- il 26 Marzo 2009, 11:53:08
Benvenuto!
Credo che la presenza di un punto di vista alternativo alla maggioranza qui dentro, possa solo arricchire questo forum  :up:


Grazie del benvenuto effe :)

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
#10
Citazione di: nemesi il 26 Marzo 2009, 13:44:10
Una cosa che è utile capire è che i principi psicologici sono gli stessi sia per conquistare un cliente, un elettore, una donna o un uomo. Anzi vi dico che con gli uomini queste tecniche funzionano molto più velocemente dato che non hanno tutte le costrizioni sociali che hanno le ragazze (il famoso: sentirsi una tr*ia :) )

vero.


CitazionePuoi essere una tr*ia anche nel mondo gay. Ma mentre una ragazza è una tr*ia se si gira 2 o 3 ragazzi in una settimana. Un gay è una tr*ia se ne gira 20 o 30  O0

LOL mi sa che hai ragione  :lol:

Ecco, approfitto per chiederti una cosa leggermente off-topic (se vuoi rispondere magari nella sezione apposita):
e' opinione comune (spesso confermata dalla realta') che i gay abbiano estrema sensibilita' ed attenzione nel vestire, nel gusto e nel look in genere... percio' se hai qualcosa da insegnarci te ne siamo grati :up:
Ultima modifica: 26 Marzo 2009, 14:02:26 di -eFFe-
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: -eFFe- il 26 Marzo 2009, 14:00:11
vero.


LOL mi sa che hai ragione  :lol:

Ecco, approfitto per chiederti una cosa leggermente off-topic (se vuoi rispondere magari nella sezione apposita):
e' opinione comune (spesso confermata dalla realta') che i gay abbiano estrema sensibilita' ed attenzione nel vestire, nel gusto e nel look in genere... percio' se hai qualcosa da insegnarci te ne siamo grati :up:

E' un po un luogo comune come quello che tutti i neri giocano bene a basket o che ce l'hanno grosso (posso confermare che non tutti ce l'hanno grosso  :lol: 8) )

I gay si curano mediamente di più degli etero, ma il fatto che tutti abbiano uno spiccato gusto è un immeritata fama  ;D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto! Anche se fossi in te mi andrei a confessare... :lol:

Scherzi a parte, troverai un po' di battute goliardiche in giro ma nulla che abbia a che vedere con l'omofobia, convinzione che ovviamente non deve avere spazio qui dentro.

@Zlatat: sedurre NON significa condurre a se e mi sto cominciando a rompere il caxxo delle persone che per farsi belle hanno sparso un sacco di st*onzate in giro (e sai bene che non mi riferisco a te :))

Sedurre, secondo il Vocabolario Etimologico di Pianigiani è "uno dei più famosi vocabolari etimologici italiani.
Edito per la prima volta nel 1907."
significa:


"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Oh caxxo e perchè non è venuta fuori prima sta cosa?  :mad:

Grazie per il chiarimento Sun!  :-*

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: zlatan il 26 Marzo 2009, 17:47:49
Oh caxxo e perchè non è venuta fuori prima sta cosa?  :mad:

Grazie per il chiarimento Sun!  :-*

Zlatan
Perché nessuno s'è mai preso la briga di approfondire (me compreso) se quello che scrivono molti dando la parvenza di essere esperti di qualcosa corrisponda davvero a realtà o sono semplicemente emerite cazzate.

Che poi noi alla parola seduzione non diamo un'accezione negativa, è tutta un'altra storia.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza