Mi presento :)

Aperto da Shark72, 22 Febbraio 2009, 19:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Salve a tutti, con questo post mi presento e rivolgo un caloroso saluto ai moderatori e a tutti i partecipanti. Sono un aspirante "artista del rimorchio" un pò più attempato della media, che ha deciso di rimettersi in gioco alla grande dopo un ' esperienza matrimoniale finita, durante la quale sono sostanzialmente rimasto "inattivo dal gioco", salvo qualche avventura di straforo  ;).

Ho 36 anni, vivo in Toscana (provincia di Siena), e sono una persona normalissima : non sono nè particolarmente bello nè ricco, in materia di donne ho avuto le mie esperienze come molti (lontano dalla media di un vero artista !), comunque per quanto posso intendo rendermi utile alla causa , dovendo comunque umilmente riconoscere che nonostante la mia "veneranda" età qui dentro ho decisamente più da imparare che da insegnare . Il mio obiettivo è raggiungere un vero e proprio miglioramento a 360° in termini di relazioni sociali e crescita interna personale, non sono qui semplicemente per avere qualche dritta su come farmi qualche donna in più : pur dovendo ancora imparare tutto dal gioco non sono un affamato .

E ho la sensazione di aver trovato il posto giusto, con persone corrette, disponibili e competenti.

A presto. :)


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao shark!

Non sei certo il più vecchio del forum, hai molti coetanei qui!  ;)

La tua presentazione mi piace, sono sicuro che hai comunque da dire la tua in merito all'argomento passera.  ;)

Buona permanenza sul forum da parte dello staff!

Zlatan

PS: Hai letto qualcosa a livello di seduzione?
PS2: Come hai trovato il forum?
PS3: Ti inserisco nel gruppo Toscana.

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Caro Zlatan,

grazie del caloroso benvenuto e dell' inserimento nel gruppo locale, vedo oltretutto che anche te sei toscano, e anche tra i partecipanti ce ne sono tanti, molto bene. :)
Il forum l' ho trovato tramite i miei vagabondaggi in rete, leggendo siti specializzati sull' argomento (in particolare un partecipante di The Attraction Forums me l' ha segnalato e io ci sono venuto subito. :)

Di letture vere e proprie non ne ho fatte (se intendi Mistery, De Angelo, Strauss ecc.), però di materiale disponibile on line ne ho letto parecchio, sia in inglese che in italiano, inutile che dico quale perchè non voglio violare fin dall'inizio le regole linkando altra roba, ma tanto lo sappiamo cosa c'è in giro .

Il mio obiettivo è farmi una formazione bella tosta, sia di teoria che di pratica : intendi bene, qualche passera per le mani più o meno ce l' ho sempre, però il mio obiettivo è andare oltre. Riuscire a far colpo su donne che mi piacciono in modo costante, non limitarsi a frequentare qualcuna solo perchè è lei ad essere disponibile.

Il mio sogno sarebbe essere perennemente "circondato" senza dover fare assolutamente nulla : quello sì che sarebbe avere successo. Almeno per come la vedo io, entrare in un locale e doverci provare con 50 donne diverse per sperare di rimediare un numero di telefono, quello non è avere successo.

So che il mio resterà un sogno, ma è pur vero che se ci poniamo obiettivi bassi, finiamo per non realizzare nemmeno quelli, e poi nella mia vita, anche in altri campi, ho capito una cosa : nel raggiungimento di un obiettivo, il più grosso fattore limitante esiste solo dentro la tua mente.

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
Benvenuto Shark, spero di vederti ai raduni
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Mi vedrai di sicuro, sono qui apposta per "giocare".  :)
E non mi sento per nulla un giocatore a fine carriera... 8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Sono contento che ci sia qualche membro piu' grandicello.. bilancia un po' perche' mi pare di capire che ne abbiamo molti in età scolare.. alla fine i problemi degli uomini sono gli stessi tutta la vita.!!
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)