Mi presento...

Aperto da intrepido, 13 Settembre 2008, 07:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

intrepido

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao a tutti, sono Simone e faccio 24 anni tra poco.
Conosco già diverse persone iscritte a questo forum, 4 dei quali sono miei amici della città dove vivo e sono nato, Pistoia.
Sono una persona socievole, faccio amicizia presto.
Con le ragazze non ho mai avuto grandi problemi, perchè non sono timido e sono spontaneo, però vorrei col vostro aiuto diventare più seduttivo, correggere i miei difetti e riuscire ad arricchire il mio repertorio nel dialogo con le ragazze.
Un saluto e a presto  ;)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ciao e benvenuto da parte dello staff  ;D

come hai conosciuto il forum?  :)
Hacker della mente umana.....

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Buongiorno e benvenuto caro intrepido....:)

Ps iera sera era presente al raduno toscano ;)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
Un utente che farà il panico
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
A elle o accentata.

Ma guarda chi si vede da queste parti...
Ovviamente Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff di IL, da Kant e Zlaty qui vicino a me, al punto internet del Non solo fumo...........

Tid ico,
mi auguro che la tua presenza diventi costruttiva e sborrante..



intrepido

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: ExcitingLove il 13 Settembre 2008, 08:52:17
Ciao e benvenuto da parte dello staff  ;D

come hai conosciuto il forum?  :)
Ciao e grazie del benvenuto. Ieri sera ero presente al raduno toscano e mi sono deciso a iscrivermi, così mi sono fatto dare l'indirizzo (italianlair) da dylan. Comunque sapevo dell'esistenza del forum, me ne parlavano kant e dylan.
Una curiosità è che qualche anno fa lessi su una rivista che era uscito un libro che parlava di come conquistare una donna in una sera (The Game) e lo riferii a kant che poi comprò. E quello fu l'inizio dell'avventura.  >:D

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*

Nat

  • Messaggi: 973
*
Fammi capire: è per colpa tua che ci ritrociamo con quei due nerd di Kant e Zlatan???!?!??!!  :mad:
Ma non avevi di meglio da fare cazz?

hahahahhaa
:lol: :lol:
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 16:17:42
Fammi capire: è per colpa tua che ci ritrociamo con quei due nerd di Kant e Zlatan???!?!??!!  :mad:
Ma non avevi di meglio da fare cazz?

hahahahhaa
:lol: :lol:


Abbbelllo.......

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
AHAHAHAHAHAH

E' proprio lui ragazzi!!

L'intrepido Simone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non avesse letto quella rivista quel giorno, non avrebbe detto a kant di the game, il quale non lo avrebbe detto a dylan, bonnie e me.


SEI LA MIA VITA, TI AMO


Grandi potenzialità per questo ragazzo, spero/credo/voglio tu ti ci metta di buzzo buono con l'impegno, leggi e pratica, che problemi non ne hai. ;)

benvenuto!  ;D

Tuo Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Narciso

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 111
*
ciao intrepido! Ci siamo conosciuti ieri sera lì fuori dall'otel. Benvenuto e mi raccomando, attivo e propulsivo!  O0