Mi presento

Aperto da Lee, 31 Agosto 2008, 19:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lee

  • Messaggi: 7
*
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, sono arrivato qui per migliorarmi e imprare cose nuove, spero di riuscirci con voi!! Alla prossima gente

Appena ho tempo spulcio l'intero forum per apprendere  ;)
Ultima modifica: 31 Agosto 2008, 19:09:35 di Lee
C'è chi può e chi non può...Io Può!

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ciao e benvenuto da parte dello staff, buona permanenza

Dicci almeno di dove sei e se vuoi la tua età

Lee

  • Messaggi: 7
*
sure, nessun problema. Sono del nord  ;D di Milano d'intorni e ho 20 anni, sono ancora in fasce  ;D
C'è chi può e chi non può...Io Può!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Lee il 01 Settembre 2008, 23:54:21
sure, nessun problema. Sono del nord  ;D di Milano d'intorni e ho 20 anni, sono ancora in fasce  ;D

Benvenuto anche da parte mia!

Come hai scoperto il forum?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Lee

  • Messaggi: 7
*
tramite un amico che è già registrato, così sono giunto qui anche io
C'è chi può e chi non può...Io Può!