LordG - presentescion

Aperto da LordG, 11 Dicembre 2008, 02:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordG

  • Messaggi: 2
*
Ciao ragazzi!

Sono LordG, vengo da Pisa.

Due giorni fa, riposta nel cassetto la "Fenomenologia dello Spirito" di Hegel (un sacco di cazzate), ho preso in mano un libro serio: la biografia di Antonio Cassano, appena uscita. L'ho letta tutta di gusto; una frase in particolare mi ha colpito: più o meno diceva "le donne piacciono a tutti, ma a qualcuno di più. Ecco, io sono fra quei qualcuno". Anche io. E penso anche molti di voi.

Sin dai tempi delle scuole medie vedere una bella ragazza mi ha sempre provocato un senso di languore, un rimescolamento interno dolce e terribile assieme. Pensavo che con il tempo e l'esperienza questa sensazione si sarebbe attenuata... e invece forse è vero il contrario. Più ragazze conosco, magari intimamente (trad: scopo), più mi innamoro del genere femminile. Sia chiaro, sono un dilettante del Gioco praticato "per bene" e non ho mai nemmeno fatto sesso con una HB 9 o 10; ciononostante ho una discreta esperienza generica; per intenderci, i miei amici mi ritengono uno che "ha successo" con le donne.

Ancor oggi che ho 42 anni, quando passa per strada quella ragazza dall'andatura flessuosa e il visino da cerbiatta, perdo subito la testa.
Dai, scherzo, di anni ne ho 23. Non so se vi è mai capitato di pensare di trombare, che ne so, Scarlett Johansson prima che sia troppo vecchia (mi sa che lei è spu**anata, mo' vuole anche fare un figlio)... ecco, io ho tutta una lista di mie coetanee famose: mi rimangono al più 7 anni prima che perdano il loro splendore. Dunque è ora di darsi una mossa. Ahò, non mi pigliate per sborone, diciamo che le superfighe famose sono come le stelle fisse che indicano la direzione ai naviganti...

Come per molti, l'avvicinamento al mondo del sarging è stato graduale: la lettura di "The game", un po' di scetticismo, internet, poi Mystery, infine un po' di pratica.
Ok, ora sono estremamente motivato a fare sto caxxo di salto di qualità. Il punto è che da soli è dura: per cause varie ultimamente non ho più praticato sarge serio, ho rimorchiato a delle feste in cui c'era alcool e ho testato un po' di routines, ma nulla di così diverso da ciò che ho sempre fatto.
Per ora, mi descriverei come un natural C&F poco calibrato (diciamo un po' spinto verso la denuncia per diffamazione).. per quello che noto il mio stile funziona di più con le ragazze "grandi" (> 24 anni) o le straniere (o le zo**ole :D). Com'è utile l'introspezione..

Cerco la vostra collaborazione per sperimentare sul campo, discutere, studiare, e.. perché no, competere (virtuosamente, s'intende)!

Ci conto!!

(ah, non sono così pirla da leggere la "Fenomenologia dello Spirito")
(e nemmeno così pirla da pagare per la biografia di Cassano)
Ultima modifica: 11 Dicembre 2008, 03:01:21 di LordG

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bella la presentazione!   :D

Ma il forum poi come l'hai trovato?

Benvenuto da parte dello staff e buona permanenza.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zak

  • Messaggi: 127
*
Citazione di: zlatan il 11 Dicembre 2008, 10:33:48
Bella la presentazione!   :D

Ma il forum poi come l'hai trovato?

Benvenuto da parte dello staff e buona permanenza.

Zlatan

Eh....c'è lo zampino del Zakkettone  ;D
Conosco LordG da abbastanza tempo, e secondo me ha tutte la carte in regola per diventare molto forte, benvenuto!
Z@K
"Invece di fare quello che la voce genitoriale ti dice, fai quello che vuoi fare. Questa è l'essenza dell'essere se stessi" - I. K.

LordG

  • Messaggi: 2
*
Thank you zlatan, e grazie zak per la raccomandazione :)