Konnichiwa

Aperto da Power, 26 Settembre 2013, 19:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Power

  • Messaggi: 1
*
Salve a tutto il forum.


Chi sono.

Sono un ragazzo normale, etero, da poco sopra i trenta, vivo, da solo, nei dintorni di Firenze ma le mie origini sono piu' a nord. Mi sono trasferito qui per lavoro 12 anni fa quasi per gioco e ho deciso di restare non solo per il lavoro ma anche perche' ho avuto la fortuna di trovare delle belle persone e un bel posto dove si vive bene.
Credo che con la fortuna non si debba tirare troppo la corda e quindi ho decido di godermi almeno queste cose.

Nel mio passato trovano spazio diverse storie importanti che hanno, ovviamente, lasciato profonde ferite, e una scia di avventure che ormai non conto piu'. Nonostante queste ho sempre condotto una vita sostanzialmente da lupo solitario. La maggior parte delle mie relazioni e' stata sempre con ragazze e donne piu' grandi di me dai tre ai cinque anni di piu', raramente ho provato attrazione per ragazze piu' giovani anche se non sono mancate anche quelle. Nella quasi totalita' dei casi sono state casuali conoscenze che si sono tramutate in relazioni a partire da iniziative dell'altra parte. Mi reputo una persona molto selettiva, non tanto per i canoni estetici, anche l'occhio vuole la sua parte, quanto per gli aspetti psicologici e comportamentali, trovo raramente donne che reputo intellettualmente interessanti per una possibile relazione anche solo amicale. E questo e' un grosso limite. Anche le mie relazioni amicali sono prevalentemente instaurate con persone molto piu' grandi di me e questo e un ulteriore limite nella ricerca di nuove conoscenze. Col cambiare dell'eta' cambiano le dinamiche sociali.

I motivi della rottura del mio ultimo rapporto importante mi hanno portato a fare profonde considerazioni su me stesso e alla necessita' di prendere coscienza sia dei miei limiti ma anche delle mie potenzialita mettendo da parte le ferite e iniziando finalmente a giocare attivamente, nell'attesa di incontrare la persona "giusta".

Ho letto The Game e l'ho trovato interessante ma poco applicabile nel contesto italiano. Durante l'estate appena trascorsa ho voluto fare alcuni esperimenti, modificato alcuni dei miei comportamenti in ambito di nuove conoscenze, e i risultati non si sono fatti attendere. Ho fatto quindi alcune ricerche in rete e mi sono confrontato con alcuni amici uno dei quali mi ha parlato di questo forum e ho deciso di iscrivermi per rendere piu' tangibile la mia volonta' di capire meglio e migliorare me stesso.



Perche' sono qui.

Fondamentalmente perche' sono alla riceca di risposte e di confronti per capire meglio le dinamiche alla base dell' attrazione tra individui diversi, prevalentemente tra maschi e femmine, per vincere le difficolta' iniziali dei primi approcci con l'altra persona lavorando sulla propria sicurezza e padronanza delle situazioni.
Nutro profondo rispetto per le persone in generale e questo mi porta a non mettemi in campo nell'ottica della caccia grossa, che lascio volentieri ai piu' giovani ormonelli, ma piuttosto di trovarmi piu' a mio agio nel conoscere nuova gente e gestire in maniera piu' solida quelle relazioni che, in potenzialita' sento promettenti e che solitamente mi inibiscono.

Prima di chiedere consigli mi sono proposto di leggere il pi'u possibile del forum, perdonerete quindi il mio iniziale periodo da lurker silente, sperando in un futuro poco distante di essere piu' partecipe e magari di incontrare qualcuno di voi di zona per qualche scambio di vedute sul campo.


CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto sul forum e buona permanenza  ;)

-Per richieste di moderazione clicca QUI-