I PUA non esistono.

Aperto da Rev, 10 Ottobre 2013, 21:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rev

  • Messaggi: 46
*
Ciao ragazzi.

Sono un ragazzo che da un paio di anni è entrato nel fantomatico mondo dei "PUA".

In questi 2 anni ne ho fatte di esperienze.. ho conosciuto decine di "PUA" di tutta italia, ho "sargiato", ho letto manuali e manuali, ho sperimentato, e sono sempre stato parecchio attivo on-line e off-line un po' qui, un po' lì, in forum italiani e siti inglesi (uno tra tutti l'inner circle di Style).
Ah si, sono finito pure in una storia semi-seria. Inconvenienti del mestiere :)

Dopo tutto questo tempo ho capito che i PUA non esistono.

Siamo solo uomini, e tutto ciò che ci serve è già dentro di noi.

Questo pensiero è maturato vedendo con i miei occhi alcune cose fatte dai "PUA" più in voga che mi hanno lasciato allibito in street, oppure leggendo di quelle cose assurde in forum molto conosciuti, o ancora semplicemente capendo le donne e capendo che molto di ciò che si importa e si insegna è solo fumo.

Mi chiederete: e quindi che stai a fare qui?

Io ho già seguito questo forum moolto tempo fa, all'inizio. Torno qui perchè non vedo il "fare il PUA" inteso come un obbligo, ma vedo solo uomini che cercano di essere, o sono, "solo" seduttori. E questo è l'importante. Secondariamente, scorgo a pelle sincerità. Sincerità che in altri luoghi, virtuali e non, non esiste, perchè per essere considerati bisogna essere sempre il più bravo, sempre il più audace, e questo porta perfetti sfigati a costruirsi una immagine da sventra-papere in line quando dal vivo non reggono nemmeno lo sguardo della tabaccaia.

I PUA non esistono, ma esistono i Seduttori.

E mi sembra che qui ce ne siano di più che altrove  :)

A presto.