News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Hola

Aperto da Stiffmeister, 09 Febbraio 2010, 00:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stiffmeister

  • Messaggi: 15
*
Hola,

vi ho trovati mentre mi dilettavo nell'arte del cazzeggio con google, la discussione era: "prima volta con una prostituta" ;D, le risposte mi hanno divertito, così mi sono iscritto.

Ho 28 anni, vivo a Lucca, di solito uso il nick Bragh_Etto, ho deciso qui di cambiarlo per spostare il focus dall'alcol al sesso, spero di imparare tanto da voi e di contribuire alla crescita della comunità.

Quello che voglio non è trombarle tutte, ma migliorare il mio stile di vita e costruirmi un Harem di qualità.

AH, la mia prima volta....
come per tutti credo sia stata la mia dolce mano destra  ;)

Hasta la vista,
Stiffmeister

UMILMENTE AL VOSTRO SERVIZIO  :)

Se non le sei dentro, non è inner game, sono seghe mentali.

LA GIUSTIZIA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo Badboy sono cambiati tutti gli altri

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Stiffmeister il 09 Febbraio 2010, 00:30:14
ho deciso qui di cambiarlo per spostare il focus dall'alcol al sesso

male, molto male. Bisogna sempre conciliare le 2 cose.

Ti perdono solo per la scelta del nick  8)


Benvenuto e ricorda: non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro(cit.)



zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto Stiff!
Fa sempre piacere quando si vede aumentare il numero di utenti in toscana!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Già un altro toscano.. può essere che ci vedremo, chi lo sa, del doman non v'è certezza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Stiffmeister il 09 Febbraio 2010, 00:30:14
Ho 28 anni, vivo a Lucca, di solito uso il nick Bragh_Etto, ho deciso qui di cambiarlo per spostare il focus dall'alcol al sesso, spero di imparare tanto da voi e di contribuire alla crescita della comunità.
Allora andiamo d'alcol d'accordo! :D
Credo di aver letto una tua guida al rimorchio di ragazze di un certo tipo (educazione rigida). Ti avrei anche commentato positivamente ma da quel forum sono stato pluribannato... quindi colgo l'occasione per complimentarmi qui.

Ragazzi questo è un professionista.  >:D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Apparte la foto che sembra Niccolò Ghedini in penombra, prometti bene  ;D

Benvenuto  ;)

Stiffmeister

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: james.mar il 09 Febbraio 2010, 00:39:47
male, molto male. Bisogna sempre conciliare le 2 cose.

Ti perdono solo per la scelta del nick  8)


Benvenuto e ricorda: non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro(cit.)




Grazie bello,
Sono d'accordo,
la questione è che a me pesano più le transaminasi che i maroni ;D
Se non le sei dentro, non è inner game, sono seghe mentali.

LA GIUSTIZIA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo Badboy sono cambiati tutti gli altri

Stiffmeister

  • Messaggi: 15
*
#7
Citazione di: kant il 09 Febbraio 2010, 12:40:42
Già un altro toscano.. può essere che ci vedremo, chi lo sa, del doman non v'è certezza

Zlatan e Kant, immaginate che bello... fittare una villa insieme ed avviare il Project Toscana ;D
Però K. dovrebbe cambiare nick  ;D,  quando sento nominare quella parola ancora non dormo la notte, il che potrebbe essere un bene....
Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 14:41:08 di Stiffmeister
Se non le sei dentro, non è inner game, sono seghe mentali.

LA GIUSTIZIA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo Badboy sono cambiati tutti gli altri

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Benvenuto!  :)

Perche' non riposti qui quella guida di cui parlava Acqua, son curioso di leggerla

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: JBGrenouille il 09 Febbraio 2010, 14:28:02
Benvenuto!  :)

Perche' non riposti qui quella guida di cui parlava Acqua, son curioso di leggerla

Volevo dire la stessa cosa. L'omonimo mi ha preceduto!  ;D

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Stiffmeister

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: Acqua il 09 Febbraio 2010, 13:16:58
Allora andiamo d'alcol d'accordo! :D
Credo di aver letto una tua guida al rimorchio di ragazze di un certo tipo (educazione rigida). Ti avrei anche commentato positivamente ma da quel forum sono stato pluribannato... quindi colgo l'occasione per complimentarmi qui.



Io non mi offendo mai, quando qualcuno non è d'accordo con me, cerco di capire e migliorarmi.
In quel caso, fermo restando che la guida funziona, avevano ragione loro  :idiot:,
Quel tipo di game presuppone l'idea di non valere abbastanza per pescare a mare.
Che poi in quel laghetto artificiale spesso si trovano ragazze più interessanti di quelle che frequentano i club,  questo è un altor discorso   ;). I
Pensandoci bene anche quello è un laghetto per la pesca sportiva  ;D,
un game da club, non funziona al supermercato  :D
Se non le sei dentro, non è inner game, sono seghe mentali.

LA GIUSTIZIA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo Badboy sono cambiati tutti gli altri

Stiffmeister

  • Messaggi: 15
*
Uhé,
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!!
Se non le sei dentro, non è inner game, sono seghe mentali.

LA GIUSTIZIA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo Badboy sono cambiati tutti gli altri

Emmett

  • Messaggi: 324
*
wow un nuovo iscritto adescato da un mio post!
benvenuto!