News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Here I am

Aperto da Jergo, 17 Luglio 2009, 22:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jergo

  • Messaggi: 3
*
Ciao a tutti. Sono Jergo. Sono stato trascinato in questo vortice che è il mondo della seduzione qualche anno fa.
Nel frattempo ho partecipato a qualche forum e a molte discussioni a riguardo. La seduzione mi ha insegnato a conoscere meglio le donne, a conoscere meglio il mondo, le relazioni. E a conoscere meglio me stesso.

Posso concludere dicendo che mi "auto-auguro" una buona permanenza. * Ciao!  :)


*EDIT: ovviamente senza alcun tipo di autocompiacimento e di arroganza.

P.S. Ho conosciuto il forum grazie ad un amico che mi ha fatto ascoltare oggi stesso l'intervista a Termynator.
Prima di oggi pomeriggio credevo che Dio non esistesse. (Invece esiste e ha anche la voce di Rocco Siffredi!!  :lol: :lol: :lol: ).
Ultima modifica: 17 Luglio 2009, 22:30:59 di Jergo
[bgcolor=#881B00]L'abitudine rende l'uomo schiavo: non si può sempre sconfiggere, ma si può sfruttare a proprio vantaggio. [/bgcolor]

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto  ;D
Stò venendo una settimana a milano io, Martedi sono li :)
Hacker della mente umana.....

Jergo

  • Messaggi: 3
*
Citazione di: Kleos il 18 Luglio 2009, 11:08:16
Ma io e te ci conosciamo!  :)
Welcome on IL  :) :) :)

Se è per il fatto che seguo anche la community di IS, allora senz'altro!  ;D
[bgcolor=#881B00]L'abitudine rende l'uomo schiavo: non si può sempre sconfiggere, ma si può sfruttare a proprio vantaggio. [/bgcolor]

Jergo

  • Messaggi: 3
*
Citazione di: Kleos il 18 Luglio 2009, 15:38:52
Non abbiamo sargiato quel giorno al parco del castello sforzesco con zen e senn? (mi pare si scrivesse così)

Oddio si. sono proprio io. ahahah
[bgcolor=#881B00]L'abitudine rende l'uomo schiavo: non si può sempre sconfiggere, ma si può sfruttare a proprio vantaggio. [/bgcolor]