Gettin' Started

Aperto da Kid Ego, 21 Febbraio 2011, 03:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kid Ego

  • Messaggi: 9
*
Hi everybody, sono un ragazzo di 21 anni della provincia di Rimini, ma vivo a Bologna per l'università.
Ho scoperto il mondo della seduzione "didattica" (come lo sentii definire per la prima volta ai tempi) più di un anno fa, dato che avevo una relazione particolare con una ragazza, capitando su questo sito quasi per caso.
All'inizio ero abbastanza confuso, non capivo i termini tecnici e non mi pareva vero esistesse una tale realtà! :P
Realtà che in quel momento vidi con scetticismo, per cui presto lasciai perdere...
Tra gli alti e bassi delle mie relazioni con l'altro sesso, saltuariamente però tornavo a dare una letta qua e là, iniziando così a comprendere qualche concetto base ed un minimo di terminologia specifica: interessantissimo, ma non faceva del tutto per me.
Non sono mai stato d'accordo su certe "matematizzazioni", sul pensare che sia scontato che seguendo certi comportamenti schiere di donne cadano ai tuoi piedi, che basti leggere alcuni testi o addirittura seguire corsi miracolosi (che per me son farlocchi u_u), e così via... però la mia curiosità è tanta e ad un certo volevo capire meglio come funziona il tutto!

Durante l'estate decido di iscrivermi, mi piace l'atmosfera di questo forum, soprattutto perché si punta molto al miglioramento personale (ciò che ambisco di più), e ad una visione più libera e meno schematica della seduzione, insomma siete più open-minded! :D Avrei voluto presentarmi subito ma per un motivo o per un altro non l'ho mai fatto: adesso però mi sembra il momento giusto, o forse è solo il mio egoistico bisogno del momento.
Per quanto riguarda le storie dei famosi pua americani ecc., non ne so molto, ma non me n'è mai fregato, ho sempre pensato a loro come furboni con un metodo originale per far soldi. >:D
Inizio cmq a scaricare in inglese The Game di Strauss e il Mystery Method, che a parte una veloce consultazione non ho mai letto, magari se capisco che sono imprescindibili per i miei obbiettivi, in futuro lo farò. xD

Se devo dire la verità, non ho mai provato grande interesse nell'uscire apposta per rimorchiare tipe, non che allo stesso tempo ne abbia mai avute tante già a disposizione, ma non è ciò che mi gratifica (forse proprio perché non l'ho mai fatto). Forse nemmeno io so bene cosa voglio veramente! Ammetto anche di essere il classico sentimentalista che si attacca in fretta alle ragazze che gli capitano a tiro. Per ora infatti punto solo a migliorare me stesso e ad imparare come comportarmi al meglio in certe situazioni.
Per esempio non mi diverto a leggere freddi report in cui si spiega passo a passo, tramite mille abbreviazioni e paroloni, le tecniche mirate per arrivare all'FC (e così anch'io ne ho usata una xD) con la prima figa incontrata nella serata. :-\
L'attrazione sarà anche frutto di reazioni chimiche, ma non darei tutto così per scontato!

E sì: dopo esser stato lasciato di recente, tra mille dubbi fra l'altro, colpa dell'ennesima femme fatale della situazione, voglio arrivare ad uno stadio di comprensione superiore! ;)

Non vado oltre a parlare di me perché ho già scritto troppo così, scusate, mi dilungo sempreee, mi sono perso in un giudizio personale! ;D
Purtroppo so che non riuscirò a seguire stabilmente il forum, ma sicuramente ogni tanto scriverò qualcosa, più che altro immagino saranno richieste di consigli xD, e ne approfitterò per farmi conoscere meglio! ;)
light another cigarette and let yourself go

Expat

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 91
*
Ciao, e benvenuto.
Sei ancora molto giovane quindi hai tanto tempo a disposizione per commettere errori ed imparare dagli stessi, quindi tieni mente e orecchie aperte e vai avanti cosi'.

--
Expat

Kid Ego

  • Messaggi: 9
*
Grazie! ;)
Speriamo non passi troppo in fretta questo tempo però, ultimamente vedo i giorni scorrere in attimo e non trovo mai delle gran soluzioni agli errori! :P
light another cigarette and let yourself go