Eccomi ;)

Aperto da Tidus, 16 Aprile 2009, 21:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus

  • Messaggi: 81
*
Ciao a tutti, sono Tidus, 18 anni. Ho deciso di unirmi a questo gruppo di seduzione...Motivo? Perché da troppo tempo sento di trascurare la mia personalità. Ragazze non ne ho avute molte...mi reputo un bel ragazzo e non riesco molto a capire il motivo di questo...le ragazze non sembrano attratte da me. Dopodichè penso di avere un problema nella comunicazione, non riesco a dire sempre quello che penso realmente e spesso mi esprimo malamente, con inceppature verbali; Non riesco a far piacere i miei discorsi alle persone; Non riesco a sindacare in qualcosa in cui credo...Qualcuno saprebbe indicarmi la strada per ovviare questo problema? Gradirei molto un vostro aiuto...;) Sono disposto ad aprirmi totalmente con voi :D Grazie

Tidus
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Sono sicuro che qui ti troverai bene e con un pò di persistenza e di lavoro su te stesso capirai dove puoi migliorare. Inizia a leggerti la sezione best of.

In bocca al lupo e buona permanenza.  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: Tidus il 16 Aprile 2009, 21:17:40
Ciao a tutti, sono Tidus, 18 anni. Ho deciso di unirmi a questo gruppo di seduzione...Motivo? Perché da troppo tempo sento di trascurare la mia personalità. Ragazze non ne ho avute molte...mi reputo un bel ragazzo e non riesco molto a capire il motivo di questo...le ragazze non sembrano attratte da me. Dopodichè penso di avere un problema nella comunicazione, non riesco a dire sempre quello che penso realmente e spesso mi esprimo malamente, con inceppature verbali; Non riesco a far piacere i miei discorsi alle persone; Non riesco a sindacare in qualcosa in cui credo...Qualcuno saprebbe indicarmi la strada per ovviare questo problema? Gradirei molto un vostro aiuto...;) Sono disposto ad aprirmi totalmente con voi :D Grazie

Tidus


Ottimo porsi queste domande a 18 anni. Vedrai che qui dentro troverai tutto quello che ti serve, magari io  avessi potuto disporre di un simile forum a suo tempo... ;)

Ciao e benvenuto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Considera anche l'idea di riportare nel dettaglio alcnui  tuoi scambi che hai avuto con ragazze, dove veniva fuori la tua difficoltà nel sindacare o mantenere una conversazione interessante. Più vai nei particolari e più qualcuno ti potrà consigliare.
Puoi postarlo in outing report.

E benvenuto.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Tidus

  • Messaggi: 81
*
Grazie ragazzi, mi metto al lavoro  ;)
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."