News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

eccomi

Aperto da Dally85, 04 Settembre 2008, 19:41:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Ciao Ragazzi sono Dally 23 anni dalla provincia di treviso..molti di voi già mi conosceranno dal TAF dove porto lo stesso nick..da ora vedrò di postare un po' anche qui  :)
BANNATO

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ciao e benvenuto da parte dello staff di IL....

come hai conosciuto il forum?  ;)
Hacker della mente umana.....

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Mediante alcuni amici dell'altro forum..grazie del benvenuto  :)
BANNATO

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Dally85 il 04 Settembre 2008, 20:23:30
Mediante alcuni amici dell'altro forum..grazie del benvenuto  :)

Prego, e buon divertimento  :)
Hacker della mente umana.....

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Dally85 il 04 Settembre 2008, 19:41:34
Ciao Ragazzi sono Dally 23 anni dalla provincia di treviso..molti di voi già mi conosceranno dal TAF dove porto lo stesso nick..da ora vedrò di postare un po' anche qui  :)

ti aspettavo, spero di vederti bello attivo

benbevuto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ti avevo contattato per questo! Mi son risparmiato la fatica!

Benvenuto anche da parte mia!

Sarai attivo anche qui no? ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Vederò d fare del mio meglio  ;)
BANNATO

Mik

  • Messaggi: 195
*
Hey ciao bello! Benvenuto! finalmente anche te qua  ;)
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà