News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

eccomi

Aperto da drago1973, 26 Gennaio 2016, 14:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

drago1973

  • Messaggi: 11
*
ciao 43 anni esco da tante relazioni e devo rimettermi in pista

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
benvenuto ;)
raccontaci un po' più di te...come presentazione è un po' poco  ::)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
In realtà nell' altro post ha detto un pò di più...prima di essere invitato a presentarsi qui.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

drago1973

  • Messaggi: 11
*
Allora 43 anni separato da 4 anni con due figli 5 figlia   3 figlio anni .

Dopo ho avtuo altra storia di 3 anni con ... posso dirlo un mostro colpa mia che ci sono stato.(non mi permetteva di rivolgere parola ad altra donna .

Dopo altre 2 uscite di sesso poco significanti e molto facili da portare a termine.
In pratica entrambe donne mature vedendo il mio fisico dichiararono in tempi diversi che volevano fare qualcosa con me .

Adesso mi ritrovo solo (sto bene ) vivo da me , ho un buon lavoro molti hobby e passatempi , difficilmente non so cosa fare ma con le ragazze proprio per adesso non ci metto mano , sono già molto migliorato in quanto appena uscito dall'ultima relazione se mi interfacciavo con una ragazza/donna che mi piaceva balbettavo .... adesso ci parlo è già qualcosa .
Riesco ad avvicinarmici , a conoscerle ma quando si tratta poi di capire segnali o interagire per provarci sembra che commetto tanti errori.

quindi sto studiando e praticando per rendermi più naturale possibile con le donne.


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
A te, per quanto posso capire, basta solo riprendere un pò l' abitudine al gioco. Non sarà complicato.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

drago1973

  • Messaggi: 11
*
a te sembra poco a me per adesso mi sembra un abisso. :)

Non so mai cosa fare ero abituato ad altre cose , leggo libri e altro per imparare ....

Fondamentale prima di tutto inner game dopo anni di relazioni devo imparare a stare solo direi fondamentale.

Poi da li credo venga da se , adesso vedo le ragazze come numero da conquistare ma mi sa sono sempre ancora troppo bisognoso .... anche se mi sta passando.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
un consiglio spassionato : lascia perdere tutto il materiale "made in usa", e quindi i concetti "inner game", "needy", peggio che mai la PNL, ecc. ; se hai quei libri, usali per accendere il caminetto.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

drago1973

  • Messaggi: 11
*
quindi cosa consiglieresti?

Inner game non serve? lo ritenevo fondamentale pensa te .

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: drago1973 il 27 Gennaio 2016, 11:22:59
quindi cosa consiglieresti?

Inner game non serve? lo ritenevo fondamentale pensa te .
Il vero inner game non sta nel mettersi davanti a uno specchio e ripetersi mille volte quanto sei figo...in questo modo puoi aumentare una forma di autoreferente autostima che però poi non trova riscontro sul campo...e quindi quando poi ti butti per provarci ti rendi conto di essere al punto di partenza. Il vero inner game si costruisce lavorando sulle proprie qualità evolutivamente vincenti che porta poi dopo a un risultato obbiettivo.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-