ciao ragazzi,,,,newbie,,,,

Aperto da Gi@c, 14 Maggio 2008, 18:35:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gi@c

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti,
sono Gi@c dalla provincia di Roma vicino Palestrina. Durante la mia vita le mie esperienze di rimorchio sono state tutte passive, io non mi sono mai dovuto muovere anche perchè una volta che lo feci mi ando' male.
Ne ho rimorchiate all' incirca una decina ma queste elencate sono le piu' importanti.
Rimorchiai una bella ragazza che presumo sia ancora innamorata di me e che ci provo' dalla prima media al quinto superiore ma io non so perchè non gli diedi l' occasione.
Rimorchiai un' altra bella ragazza, la figlia di un VIP e anche a questa non gli diedi l' occasione.
Rimorchiai due americane in spiaggia ma ci fu solo una pomiciata e poi mai piu' viste.
Rimorchiai una russa che ebbe la stessa sorte.
Rimorchiai una ragazza di Roma ma non era la mia tipa,,,si drogava e non mi andava bene.
L' anno scorso ci provai con una mia amica fidanzata, mi fece credere di starci e poi piu' niente. A distanza di alcuni mesi mi richiama ci mettiamo insieme e la storia dura sei mesi. Mi lascia e cado in un baratro. Il mio amico Z@k mi introduce in questo nuovo mondo dove per ora almeno mi ha fatto aprire gli occhi per vedere che lei non è l' unica ragazza della terra anche se provo tanto per lei.
Devo ringraziare il mio amico Z@k perchè mi sta' salvando in questo momendo dato che da due mesi non vivo piu'.....lui ha imparato molto, ricordo una volta che venne a Roma e dopo mezz' ora che eravamo insieme aveva già rimorchiato una francese. Io li' rimasi tra il perplesso e il non so cosa, mi chiesi e gli chiesi come faceva e mi chiedevo il perchè io non ci riuscivo (non che ora ci riesca) ma il segreto era ancora troppo presto per essere rivelato e spero che questa avventura mi renda in grado di farlo.

zak

  • Messaggi: 127
*
ABBEEEEEELLLLLOOOOO, Sborrante!!!!
"Invece di fare quello che la voce genitoriale ti dice, fai quello che vuoi fare. Questa è l'essenza dell'essere se stessi" - I. K.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ciao Gi@c, benvenuto da parte dello staff


Per Zak: ahahhahahahahahahahha grandissimo..... :lol: