ciao ragazzi

Aperto da giaco, 02 Giugno 2014, 14:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giaco

  • Messaggi: 8
*
ciao a tutti, sono Giacomo, un ragazzo di 22 anni della Toscana, precisamente zona senese. amo lo sport, in particolare il ciclismo ed il triathlon, che ho ripreso a fare da pochi mesi a causa di un brutto incidente capitatomi a fine estate scorsa. ovviamente, mi piace da morire il mondo femminile: adoro le ragazze della mia età, così come le donne un po' più grandi: sono due mondi totalmente differenti. ho deciso di iscrivermi su questo forum per cambiare decisamente strada. voglio che i rapporti con l' altro sesso con inizino più per caso, ma per mia iniziativa, voglio lasciare la mia impressionante timidezza da parte. ho da imparare molto, ma con il vostro aiuto sono sicuro di farcela ;)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Ciao benvenuto sul forum...

se cerchi uno spazio dove imparare sul serio e cambiare la tua vita..sei nel posto giusto...buona permanenza ;)

E come si dice dalle nostre parti

Non fare i bischero  :lol: raccontaci qualcosina in più di te...sicuramente ti aiuterà ad avere consigli più mirati :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

giaco

  • Messaggi: 8
*
#2
qualcosa in più? come dicevo quasi tutte le volte che vado con una ragazza è per una sua iniziativa. sono, lo riconosco, quasi totalmente cieco ai c.d. messaggi che vengono lanciati dalle donne, mi è capitato diverse volte di sentirmi dire da amici o amiche "guarda che lei ci sarebbe stata volentieri" e devo dire che questo mi secca molto. quindi anche questo è un punto su cui dovrei lavorare. altra cosa che mi limita è il fatto di uscire da solo o in compagnia: non riesco proprio ad immaginarmi una serata da solo e senza freni inibitori e provare a rimorchiare. il problema infatti non si pone quando sono con degli amici ed ho qualche "aiutino" alcolico; porto ad esempio l' ultima festa universitaria: avevo bevuto un bel po' e sono riuscito a baciare tre ragazze nella serata. cosa che normalmente non riuscirei a fare :'( in poche parole mi piacerebbe imparare ad approcciare una ragazza e provare ad affascinarla o incuriosirla come ho letto in vari post qui sul forum, senza ricorrere a questi mezzi dal dubbio fascino e moralità

comunque ho sbagliato a digitare, di anni ne ho 21  :idiot:
Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 15:24:35 di giaco

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#3
Citazione di: giaco il 02 Giugno 2014, 15:11:34
qualcosa in più? come dicevo quasi tutte le volte che vado con una ragazza è per una sua iniziativa. sono, lo riconosco, quasi totalmente cieco ai c.d. messaggi che vengono lanciati dalle donne, mi è capitato diverse volte di sentirmi dire da amici o amiche "guarda che lei ci sarebbe stata volentieri" e devo dire che questo mi secca molto. quindi anche questo è un punto su cui dovrei lavorare. altra cosa che mi limita è il fatto di uscire da solo o in compagnia: non riesco proprio ad immaginarmi una serata da solo e senza freni inibitori e provare a rimorchiare. il problema infatti non si pone quando sono con degli amici ed ho qualche "aiutino" alcolico; porto ad esempio l' ultima festa universitaria: avevo bevuto un bel po' e sono riuscito a baciare tre ragazze nella serata. cosa che normalmente non riuscirei a fare :'( in poche parole mi piacerebbe imparare ad approcciare una ragazza e provare ad affascinarla o incuriosirla come ho letto in vari post qui sul forum, senza ricorrere a questi mezzi dal dubbio fascino e moralità

comunque ho sbagliato a digitare, di anni ne ho 21  :idiot:
Ti posso dire che spesso il circolo sociale viene lodato in seduzione come la panacea di tutti i mali...si pensa erroneamente che se uno è sfigato ma ha tanti amici automaticamente scopa. Non  è vero....riprendendo quello che mi disse Spartacvs ( spartacvs non rompere con i due euro sui diritti d'autore  :D)..."quando giochi con una donna sei sempre in solitaria"...si può essere sfigati sia da soli che in gruppo e non c'è cosa peggiore di un gruppo di mdp all'assalto di un esemplare femmina. Uno squalo avrebbe più pietà di lei....in quanto gli manderà sistematicamente a fare in culo. Se uno ci sa fare seduce sia da solo che in gruppo. Il gruppo può essere utile se hai amici che hanno amiche..e quindi c'è la possibilità di essere presentato a una tipa...( ma anche in questo caso non è detto che scopi se non hai i fondamentali sviluppati) altrimenti se il gruppo è composto da sfigati maschi e soli...allora il gruppo diventa quasi controproducente. Devi quindi imparare a sbarazzarti dell'ansia e a iniziare un percorso più in solitaria lavorando sui fondamentali e se queste sono le condizioni costruendoti nel frattempo un giro di amicizie prevalentemente femminili.
Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 17:28:13 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

giaco

  • Messaggi: 8
*
grazie mille, già una risposta così mi ha impostato in una prima strada da seguire  :)  io sono pienamente d' accordo sulla massima da te citata, il gruppo di amici è spesso un grande impedimento, tant' è che a volte esco con sole donne per sganciarmi da loro al momento dell' "attacco" alla ragazza che mi interessa. devo lavorare, come dici tu, pesantemente sul mio stato d' ansia, credo che posterò qualcosa nella sezione apposita.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Benvenuto Giacomo ! :up:

Ma.....
Citazione di: giaco il 02 Giugno 2014, 17:44:12
grazie mille, già una risposta così mi ha impostato in una prima strada da seguire  :)  io sono pienamente d' accordo sulla massima da te citata, il gruppo di amici è spesso un grande impedimento, tant' è che a volte esco con sole donne per sganciarmi da loro al momento dell' "attacco" alla ragazza che mi interessa. devo lavorare, come dici tu, pesantemente sul mio stato d' ansia, credo che posterò qualcosa nella sezione apposita.
:O Che culo!

Ahaha ciao  :)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

giaco

  • Messaggi: 8
*
diciamo che ho 2-3 balie, certe volte sono utilissime, ma quando faccio qualche cavolata :knuppel: