Ciao Ragazzi

Aperto da Fullmonty, 27 Maggio 2009, 22:19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fullmonty

  • Messaggi: 5
*
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e vivo in zona Perugia.

Ho conosciuto il forum grazie alla mia wing (il suo nick è athos sul forum)... Devo fare i complimenti a tutti del forum, ci sono alcuni post sul forum che ritengo favolosi, mi hanno davvero colpito... Spero di riuscire a conoscervi tutti, con il tempo :)

Sono nel game da parecchio ormai, ed i miei progressi sono stati lenti ma costanti. Sarò più che lieto di condividere con voi le mie conoscenze (per quanto modeste).

Ok, basta con i convenevoli... Ci si becca sul forum!

Fullmonty
Step up and never look back

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto bello. Mi fa piacere che hai trovato tanto materiale utile. Buon proseguimento ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao! Mi fa piacere vederti tra noi!

Ti auguro una buona permanenza!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser