ciao ragazzi

Aperto da johnny, 02 Novembre 2008, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johnny

  • Messaggi: 95
*
ciao ragazzi
sono nuovo di qui ma non del vecchio forum (il mio vecchio nick: Kirk). Dopo un lungo periodo di assenza, e grazie ad un amico (Kant84 grazie!  ;) ) sono tornato a leggere e a parlare di questo argomento così stimolante. Spero di poter ricevere molto da questo nuovo forum e di poter dare altettanto  8)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
E' un piacere rileggerti!

Tra l'altro non sapevo tu ti tenessi in contatto con i sof ahahahahha

Benvenuto da parte dello staff!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ovviamente benvenuto e buona permanenza anche da parte mia.
Ecco un utente che ha fatto le migliori riflessioni su IS sui temi un po più "filosofeggianti" che affrontiamo di tanto in tanto e spero che dia il suo contributo anche qua.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ciao, ricordo molto bene i tuoi thread... spero che tu possa dare dei buoni contributi anche qui!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni