Ciao belli

Aperto da IlsorrisodiDio, 18 Aprile 2016, 22:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlsorrisodiDio

  • Messaggi: 18
*
Ciao , ho 21 anni , siciliano , credo ormai prossimo a lasciare italian seduction per via dei pochi contenuti, vi ho conosciuti tramite un amico conosciuto sul suddetto forum , sono un aspirante pua e amo il pick up . 0 chiusure in tutta la vita  8).

BOOOOMMM !!!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: IlsorrisodiDio il 18 Aprile 2016, 22:55:38
Ciao , ho 21 anni , siciliano , credo ormai prossimo a lasciare italian seduction per via dei pochi contenuti, vi ho conosciuti tramite un amico conosciuto sul suddetto forum , sono un aspirante pua e amo il pick up . 0 chiusure in tutta la vita  8).
Mi dispiace che tu abbia avuto zero chiusure. Ma forse riusciamo a darti una mano qui.
Puoi raccontare un po' meglio le presunte cause dei tuoi insuccessi?
Benvenuto ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
benvenuto. 
piccola curiosità che formazione hai?

IlsorrisodiDio

  • Messaggi: 18
*
Citazione di: TermYnator il 18 Aprile 2016, 23:23:51
Mi dispiace che tu abbia avuto zero chiusure. Ma forse riusciamo a darti una mano qui.
Puoi raccontare un po' meglio le presunte cause dei tuoi insuccessi?
Benvenuto ;)

<3

Prima rispondo a blue , che può anche essere risposta a Termynator : la mia formazione è prettamente su Franco , l' ho letto una volta con attenzione , altri non mi hanno condizionato più di tanto ; non ho mai visto un pua all' opera , sono uscito qualche volta con utenti di altri forum , ma non ho avuto pua , solo ragazzi come me e non mi hanno rimesso in sesto piu di tanto.

Per quanto riguarda i miei insuccessi abbiamo :
- 0 interesse ed eccessiva timidezza verso le ragazze fino ai 18 anni
- 0 opportunità , mai una possibilità , anche perchè ero molto poco curato
- da quando mi sono inserito nel mondo seduttivo non ho mai chiuso per paura di aprirmi troppo , per paura dell ignoto , per aver fatto poca pratica , per aver insistito poco , per aver speso troppo tempo a pensare anzichè agire
- sono abbastanza pieno di seghe mentali , quindi mi faccio molti piu problemi rispetto agli altri , quindi arrivo dopo di loro
- il mio stato interiore è debole perchè dipendente dal risultato ed è condizionato molto dall' esterno
BOOOOMMM !!!

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
#4
Citazione di: IlsorrisodiDio il 19 Aprile 2016, 00:07:40
Prima rispondo a blue , che può anche essere risposta a Termynator : la mia formazione è prettamente su Franco , l' ho letto una volta con attenzione , altri non mi hanno condizionato più di tanto ;

Grazie.

ti suggerisco di partire dalle linee guida del forum.
che trovi qui. http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

fai il test di autovalutazione, http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/msg101916/in modo da renderti conto dei tuoi pregi e difetti. 
a quel punto sai da dove iniziare!

in ultimo studia il Termypensiero. http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
buona permanenza!
Ultima modifica: 19 Aprile 2016, 00:36:55 di blue

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto siamo qui a tua disposizione ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Benvenuto ;)
Non lo so, secondo me prometti bene. Spero che riuscirai a trovarti bene in questo nuovo ambiente!
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.