Ciao a tutti, mi presento

Aperto da Galeb, 18 Aprile 2015, 17:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Galeb

  • Messaggi: 3
*
Ciao ragazzi, sono un over 40, per la precisione aimè ormai più vicino ai 50 che ai 40. Sono arrivato in questo forum in modo assolutamente casuale, mi ero già imbattutto in siti di seduzione anni fa ma l'esistenza dei forum per me è un vera novità. Ho letto a caso alcuni topic per pura curiosità, mi pare di aver capito che la maggior parte degli utenti viaggino fra i 20 e i 30 anni, quindi io sono proprio un "nonno". Non ho attualmente particolari problematiche nel campo, ma mi solletica l'idea di condividere almeno alcune delle mie esperienze, belle o brutte, che hanno segnato la mia storia. Per il momento dico che essendo molto timido da ragazzo, sono partito in ritardo: ho avuto la mia prima esperienza a 16 anni, e come accade spesso in questi casi, è stata lei a prendere di brutto l'iniziativa. La mia prima storia importante tra i 19 e i 21 anni, un'altra tra i 23 e i 24 e intanto qualche saltuaria avventura. A 26 ho conosciuto la donna con cui ho convissuto in seguito gran parte della vita. In tempi più recenti una storia segreta di alcuni mesi da amanti e ancora alcune avventure. Ma non è stato certo sempre rose e fiori, in mezzo tante delusioni, fallimenti, rimorsi, occasioni buttate. Il tutto navigando sempre a vista, a parte forse le ultime storielle in cui, sì, qualche spunto leggiucchiato qua e là in rete, mi ha facilitato le cose. Per ora mi fermo qui!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuto sul forum Galeb e buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Naaah! Non badare all'età u.ù sei comunque il benvenuto.
C'è sempre bisogno di nuova gente che rimpolpi sempre di più questo forum.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Galeb il 18 Aprile 2015, 17:51:43
Ciao ragazzi, sono un over 40, per la precisione aimè ormai più vicino ai 50 che ai 40.
Fa sempre piacere avere nuovi ragazzi nel forum :)
Ed è pur vero che le zampe di gallina invecchiano, ma ricordati che sebbene l'aspetto esteriore attragga, eè quello interiore che affascina. E quello interiore migliora con gli anni...
Benvenuto.


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Galeb

  • Messaggi: 3
*
Grazie dell'accoglienza! Purtroppo in questo periodo il lavoro non mi dà molta tregua. Vorrei studiare un pò di interventi su argomenti vari del forum per capire meglio come poter interagire con voi. Mi piacerebbe raccontare le mie esperienze, positive e negative, e confrontarmi con gli altri utenti più o meno esperti del forum. Essendo da parecchi anni "sul mercato" me ne sono capitate di tutti i colori, la mia impressione è che in questo campo ci sono sì delle situazioni tipo, dei comportamenti sicuramente da evitare, dei trucchi che agevolano, ma quasi ogni storia che mi è capitata è stata diversa, come diversissime le reazioni femminili a miei comportamenti molto simili, che fossero genialate o errori plateali. Però ho ancora letto toppo poco, tra l'altro molti termini che usate per me sono arabo. Insomma, devo acora studiare, ma prima o poi diro anch'io la mia. Intanto ciao a tutti!