ciao a tutti

Aperto da Sire, 07 Maggio 2008, 21:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sire

  • Messaggi: 12
*
ciao ragazzi i chiamo Sire ho 24 anni sono di Milano e nella vita ho fatto di tutto e di piu e conosco questo fantastico mondo da poco...
mi definisco un SOF al momento ma voglio imparare tutto quello che posso da questo forum non solo per rimorchiare ma anche per riuscire a diventare una persona piu socevole che capisce se stesso e gli altri!
ho letto i testi di style conosco a grandi linee l'ipnosi e la pnl...
in questo periodo sto divorando tutti i libri che trovo su questi argomenti e devo ammettere che aiutano a capire la persona che hai di fronte!
spero di riuscire a condividere con voi le mie esperienze e il mio (seppur limitato) sapere!
...nulla accade per caso...

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
Citazione di: Sire il 07 Maggio 2008, 21:46:21
ciao ragazzi i chiamo Sire

modesto eh???? ;)

scherzo.... benvenuto!!!
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
benvenuto sire,
per imparare qua sei nel posto giusto ;)
appena puoi corri in libreria e comprati il mystery method che almeno ti fai un po' di teoria generale...

ps: ti devo chiedere di usare gli acronimi in inglese
   ecco dove li puoi consultare http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?page=8
stammi bene
tuo Firel

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: firelover il 07 Maggio 2008, 21:54:57
benvenuto sire,
per imparare qua sei nel posto giusto ;)
appena puoi corri in libreria e comprati il mystery method che almeno ti fai un po' di teoria generale...

ps: ti devo chiedere di usare gli acronimi in inglese
    ecco dove li puoi consultare http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?page=8
stammi bene
tuo Firel

e anche queste non fanno male:

http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=359.0

Benvenuto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser