Ciao a tutti

Aperto da 50crisbond, 31 Luglio 2012, 21:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

50crisbond

  • Messaggi: 1
*
Ciao mi chiamo Bogdan Bondarenko, ho 20 anni abito in provincia di Viterbo nel Lazio , sono nato in Ucraina da genitori russi, sono 12 anni che abito in Italia e ho la cittadinanza Italiana(parlo russo e italiano come madrelingua), cercavo siti che trattassero di seduzione perche mi piacerebbe saperne di piu e ho trovato il vostro.
In 2 settimane circa mi sono letto in fretta e furia il mio primo libro di seduzione "L'arte della seduzione" di Robert Greene circa 600 pagine ora ne ho un idea ma dovro rileggerlo con calma analizandolo pensandoci umpo piu sopra, io l'ho trovato buono.
Mi piacerebbe essere piu preparato possibile per sedurre le ragazze, avere piu idee su come corteggiarle, mi piace la sociologia e l psicologia e umpo di filosofia son qui in cerca di sapere.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto !! Posso affermare senza dubbio che sei nel posto giusto, c'è tanto materiale da leggere, in particolare nella sezione Best Of. Ti auguro una buona permanenza.

P.S. Adoro le ragazze del tuo paese, per fortuna da noi ce ne sono tante !!
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Greed

  • Messaggi: 4
*
vai cosi!! un altro ucraino oltre a me!  ;D