ciao a tutti

Aperto da ouroboros, 28 Aprile 2012, 18:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ouroboros

  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 27 anni e vorrei capire un po' dai miei errori per non commetterli piu' in futuro :)

Non sono sempre alla ricerca attiva, mi stufo dopo un po', ma a volte ho buone occasioni e spess ovanno in fumo...


Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Ciao Our, benvenuto,
spero che troverai spunti adeguati alle tue domande e alle tue idee...
magari dai subito un'occhiata alla sezione best of, ci sono i migliori articoli del forum, e poi se hai qualche esigenza particolare o scrivi su richieste e consigli o se vuoi proprio parlare di una tipa che hai provato a conquistare, dai un occhiata alla sezione field reports, dove tutti gli iscritti raccontano bene o male come hanno conquistato la loro preda:)
buona permanenza
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

ouroboros

  • Messaggi: 5
*
Citazione di: Er Freddo il 28 Aprile 2012, 18:23:20
Ciao Our, benvenuto,
spero che troverai spunti adeguati alle tue domande e alle tue idee...
magari dai subito un'occhiata alla sezione best of, ci sono i migliori articoli del forum, e poi se hai qualche esigenza particolare o scrivi su richieste e consigli o se vuoi proprio parlare di una tipa che hai provato a conquistare, dai un occhiata alla sezione field reports, dove tutti gli iscritti raccontano bene o male come hanno conquistato la loro preda:)
buona permanenza

Ciao,

grazie mille ho gia' postato (spero nella sezione giusta) e ho anche dato un'occhiata alla sezione Best of :)

Aggiungo che in eta' adolescenziale ero molto timido, ora non lo sono piu', non piu' cosi' tanto perlomeno. Oso di piu' e gioco.. Mi blocco quando mi trovo in situazioni in cui non mi sono maai trovato, o se la donna e' troppo sicura di se' e conduce troppo. E le donne diciamo che spesso amano poter controllare l'uomo, anche se non lo danno troppo a vedere.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.