ciao a tutti

Aperto da Rolh, 24 Febbraio 2012, 23:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rolh

  • Messaggi: 2
*
ciao a tutti mi chiamo Mauro...

girovagavo in internet alla ricerca di qualche spunto su come approcciare con le signorine  ... 
mi imbatto in un'intervista rilasciata da Sunbeam and Extreme  :up: ... catturato dai loro racconti decido di visitare il forum... leggo un po di post molto interessanti ed utili, non che mi imbatto nello spassosissimo "Crash & Burn"  :O ... sto ancora ridendo da quello che ho letto  :lol: ...
qui la decisione di registrarmi, sopratutto nell'intento di riuscire ad acchiapparle le ragazze e non a farle scappare(basta Crash & Burn)  :)

Hola !!!

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Rolh il 24 Febbraio 2012, 23:47:36
girovagavo in internet alla ricerca di qualche spunto su come approcciare con le signorine  ... 
mi imbatto in un'intervista rilasciata da Sunbeam and Extreme  :up: ... catturato dai loro racconti decido di visitare il forum... leggo un po di post molto interessanti ed utili, non che mi imbatto nello spassosissimo "Crash & Burn"  :O ... sto ancora ridendo da quello che ho letto  :lol: ...
qui la decisione di registrarmi, sopratutto nell'intento di riuscire ad acchiapparle le ragazze e non a farle scappare(basta Crash & Burn)  :)

Hola!

quel thread l'han chiuso perché occupava troppo spazio sui server :D

benvenuto!

Rolh

  • Messaggi: 2
*
...peccato che lo hanno chiuso... era bellissimo  :up: ...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Poncho il 28 Febbraio 2012, 06:24:05
quel thread l'han chiuso perché occupava troppo spazio sui server :D
MA NON E' VERO!!
Ma solo grazie ai nostri server che sono molto capienti :D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza