Ciao a tutti

Aperto da simone90, 23 Aprile 2008, 14:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simone90

  • Messaggi: 7
*
Ciao, mi chiamo Simone, ho 18 anni appena compiuti e mi affaccio adesso in questo mondo affascinante. Il mio primo obiettivo è migliorare me stesso, nei rapporti sociali in generale. Ho letto quasi di tutto (Style, Mistery, Savoy, De Angelo, Robbins, Zuma...), grazie anche a un'ottima padronanza dell'inglese. Per quanto riguarda la pratica, sono agli inizi. Vivo in una piccola città dove fra studenti ci si conosce praticamente tutti, e sentivo perfino le newbie missions ben oltre il mio comfort level. Problema risolto quando sono andato in vacanza a Praga poche settimane fa. Ho completato le missions e mi sono divertito. Però mi manca qualcosa... Nella mia città non riesco ad approcciare a freddo... E' un limite, frutto di anni di seghe mentali, che sto cercando di togliermi. Quest'estate arbitrerò tornei di calcio all'estero (under 18 svedesi   ::)) e voglio arrivarci al massimo. Scrivo già nel TAF, sempre come Simone 90. Spero di imparare e di contribuire. Ciao a tutti

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Simone! Magari se dici in che regione sei puoi vedere di trovare qua sul forum qualche wing per qualche giornata di vero e puro e sano sarging!  ;)

Benvenuto e in bocca al lupo da parte dello staff!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

simone90

  • Messaggi: 7
*
Grazie Zlatan, è bello fare parte di una comunità così... non mi conosci e già ti offri di aiutarmi. Adesso non posso muovermi, ma quest'estate avrò l'auto e sargerei volentieri in compagnia. Io sono di Crema, e potrò spostarmi nel cremasco, lodigiano, bergamasco, milanese, cremonese e bresciano.
Ciao

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: simone90 il 24 Aprile 2008, 19:20:38
Io sono di Crema, (...)cremasco (...)cremonese
mi è venuta fame!!!!!!
Benvenuto simo...
firel

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Benvenuto!...tu sei la nuova Mascott! del TAF giusto? : )

hai fatto una bellissima traduzione dei post do Tyler durner e anche di Gunwich!

bella fratellino  ;)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

simone90

  • Messaggi: 7
*
Citazione di: lu il 05 Maggio 2008, 14:01:06
Benvenuto!...tu sei la nuova Mascott! del TAF giusto? : )

hai fatto una bellissima traduzione dei post do Tyler durner e anche di Gunwich!

bella fratellino  ;)

Sì, sono la mascotte  ;D Mi sono letto un bel po' dei tuoi FR... se ci incontreremo a un raduno, ti voglio assolutamente vedere all'opera

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
Citazione di: firelover il 25 Aprile 2008, 00:05:30
mi è venuta fame!!!!!!
Benvenuto simo...
firel


hihihi


benvenuto anke da parte mia!!!
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

simone90

  • Messaggi: 7
*
Citazione di: firelover il 25 Aprile 2008, 00:05:30
mi è venuta fame!!!!!!
Benvenuto simo...
firel


le battute da NON fare a un cremasco, nel caso passaste in zona  :knuppel:
"Sarai un tipo dolce visto che sei di Crema"
"Solo a sentire della tua città mi viene fame"
"Di Crema? Cremino!"
Attenti, eh  ;)

Nat

  • Messaggi: 973
*
Eggià, Simone è la nuova mascotte del MM, dato che Marck ormai sta invecchiando.

Ma Simone, essere la mascotte è un titolo che va tenuto alto, vedi di farti sentire di più, nel MM o qui.

p.s. Io mi metterei in firma - MASCOTTE DEL TAF  ;) :lol:
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

simone90

  • Messaggi: 7
*
Citazione di: Nat il 06 Maggio 2008, 14:06:04
Eggià, Simone è la nuova mascotte del MM, dato che Marck ormai sta invecchiando.

Ma Simone, essere la mascotte è un titolo che va tenuto alto, vedi di farti sentire di più, nel MM o qui.

p.s. Io mi metterei in firma - MASCOTTE DEL TAF  ;) :lol:

Purtroppo adesso mi sto massacrando di studio per concludere bene l'anno scolastico. Ma tornerò, promesso.  ;)

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: simone90 il 06 Maggio 2008, 13:43:44
le battute da NON fare a un cremasco, nel caso passaste in zona  :knuppel:
"Sarai un tipo dolce visto che sei di Crema"
"Solo a sentire della tua città mi viene fame"
"Di Crema? Cremino!"
Attenti, eh  ;)
scusa non volevo fare una battuta st*onza...
non lo sapevo e grazie di avermelo detto 

AncorA scusa....

Tuo firel

simone90

  • Messaggi: 7
*
Citazione di: firelover il 24 Maggio 2008, 16:26:28
scusa non volevo fare una battuta st*onza...
non lo sapevo e grazie di avermelo detto 

AncorA scusa....

Tuo firel

Ci mancherebbe, la tua battuta non è st*onza... al massimo banale, me la fanno sempre ;)
Scherzi a parte, nessun'offesa, davvero. La mia era una replica scherzosa, ci sono cose più gravi nel mondo che le battute sulla mia città  :)
Peace and Love,
Simone