Ciao a tutti

Aperto da vertigoOne, 20 Aprile 2008, 15:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
Il mio nome è Marco, studio la seduzione da circa un anno... e intendo proprio un anno, visto che prima le ragazze capitavano casualmente. penso faccia la differenza, perchè approciare in giovane età, anche senza conglizione di causa crea una base importantissima che non ho avuto.
I miglioramenti ci sono stati eccome, soprattutto inizialmente ma non quanti speravo (certi libri ti fanno credere che in un mese puoi passare da AFC a PUA... credenze potenzianti, con risvolti pericolosi sulla psiche quando si scopre immancabilmente che non è così).

Tramite il consgilio di un amico sono finito in questa comunity, dove spero di poter ricevere preziosi consigli e dare anche il mio contributo.
Sono una persona molto ambiziosa, e piena di difetti ma anche di pregi dicono.
Ambizioso dicevo, si perchè quello che voglio è diventare davvero bravo e sto investendo sia denaro, che tempo che energie in questa direzione. Insomma, non voglio imparare a chiudermi una 6,5 per poi vantarmi con gli amici che sono un PUA, ma in effetti arrivare alla capacità di chiudermi una 8 con una discreta probabilità (e dici poco  ;D)
Bene...
Ci si legge sul forum insomma.

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
benvenuto marco....
è buona lettura ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Mi sembra di averti già letto da qualche parte!  ;)

Ciao e benvenuto!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

hitch

  • Messaggi: 453
*
chiudersi una hb 8 con discrete probabilità è un traguardo molto basso ....
cambia obiettivo te lo consiglio ....
a penso anche sia possibile ottenere risultati stupefacenti in pochissimo tempo basta solo stare in compagnia delle giuste persone ....
;)
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
certo meglio alzarsi dal letto fresco fresco e porsi come obiettivo di f-chiudersi 10 spogliarelliste la sera stessa: mi sembra molto più ragionevole...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

vertigoOne

  • Messaggi: 110
*
#5
Hitch, beh se potessi chiudermi una 8 diciamo 1 volta su 3, sarei già molto contento eh :)

Attualmente non chiudo un cacchio  ;D quindi per ora punto a quello, è chiaro che poi punterò anche alle 10 spogliarelliste con il 100% di probabilità in mutande... che poi a volte trovo più facili le 9-10 che le 8... (non ho detto che le chiudo ma che calibrare è più facile di solito)

Riguardo ai risultati stupefacenti hai ragione, come hai ragione che servono le persone giuste. Ma da certi libri sembra bastino un paio di neg  ;D

Cmq, mi hanno parlato molto bene di te, quindi è un piacere conoscerti! Spero più avanti che tu possa essere una di quelle persone giuste!
Ultima modifica: 21 Aprile 2008, 21:41:51 di vertigoOne