Ciao a tutti.

Aperto da Pinocchio, 13 Aprile 2011, 15:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pinocchio

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti, Sono capitato su questo forum, dopo essermi trovato ad ascoltare 10 minuti di discorsi in inglese (per fortuna con i sottotitoli :) e quel poco che ho capito e' che si trattava di un prodotto di tale "Vin Di Carlos" Pandora's Box)
Faccio una goglata per vedere se si poteva reperire qualche info in italiano ed e' uscita una recensione qui in questo forum, mi son messo a curiosare cosi 5 minuti, invece era l'una di notte ed ancora stavo leggendo qua e la fortemente incuriosito, ed anche appagato da quello che imparavo via via.

All'inizio l'ho chiusa lì con frasi dette a me stesso tipo:
Si interessante ma chi ha bisogno di ste' cose qua
oppure
Se ti servono consigli vuol dire che sei ridotto male
e tutte critiche un po su questo livello.
Per fortuna cerco di ripensare poi su quelle che sono le impressioni a caldo,
ed ho visto all'opera (dietro quelle affermazioni che facevo a me stesso) un intento mentale atto a svalutare i concetti che leggevo. Intento non sano ma forse di difesa, per una concezione grossolana della vita.

Approfondendo, ho da sempre chiaro il fatto che nella vita bisogna credere in se stessi,
in effetti me lo dico sempre ma non lo riesco a farlo spesso. (La tipica distanza tra il dire ed il fare)

Cosi mi sono di nuovo messo in discussione, anzi mi sono anche un po accusato di essermi adagiato sugli allori.

Va bene, un discorso un po lungo e confuso forse, ma alla fine eccomi qua, in quella che ritengo già fin da ora una bella avventura.

Michele


Ps:  leggendo qua e la ho trovato dei post simili a questo:

Hb che vi conoscevano da AFC e che vi hanno rivisto t.... PUA da
a AFC uno vede HBx e le dà un certo valore.  ...
...   che ti conosceva da AFC, ti vede ora in maniera diversa, e te  ...
...  le HB che conoscevo da AFC non interessano   ...

volevo sapere se  esiste un qualche glossario che ho avuto difficoltà a trovare, oppure se mi potetea iutare dando una qualche interpretazione a questi termini.

Grazie.

Liam

  • Messaggi: 488
*
Per gli acronimi:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/acronimi/

Per il resto:
Bella presentazione e Benvenuto ;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Pinocchio

  • Messaggi: 2
*
Grazie Liam, e grazie anche per la lista degli acronimi.  ;)