Ciao a tutti

Aperto da TheByron, 06 Aprile 2008, 20:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheByron

  • Messaggi: 7
*
mi chiamo TheByron e ho conosciuto questo forum tramite un amico (non so se si possono fare nomi  :)) che me lo ha consigliato! Sono conosciuto in questo campo anche con un altro nome, AvalonVic...e partecipo ad un altro paio di forum sull'argomento. Spero che la mia esperienza e la mia permanenza su questo forum sia fruttifera per voi e per me!
You can't change your brain, but YOU CAN CHANGE your mind state!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Se non mi sbaglio ci conosciamo? 

Mi fa piacere vederti qui e ti do il benvenuto da parte dello staff! 

Citazione di: TheByron il 06 Aprile 2008, 20:17:59
Spero che la mia esperienza e la mia permanenza su questo forum sia fruttifera per voi e per me!

Lo spero anch'io!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: TheByron il 06 Aprile 2008, 20:17:59
mi chiamo TheByron e ho conosciuto questo forum tramite un amico (non so se si possono fare nomi  :)) che me lo ha consigliato! Sono conosciuto in questo campo anche con un altro nome, AvalonVic...e partecipo ad un altro paio di forum sull'argomento. Spero che la mia esperienza e la mia permanenza su questo forum sia fruttifera per voi e per me!

abbello benvenuto ;)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TheByron il 06 Aprile 2008, 20:17:59
mi chiamo TheByron e ho conosciuto questo forum tramite un amico (non so se si possono fare nomi  :)) che me lo ha consigliato! Sono conosciuto in questo campo anche con un altro nome, AvalonVic...e partecipo ad un altro paio di forum sull'argomento. Spero che la mia esperienza e la mia permanenza su questo forum sia fruttifera per voi e per me!

aaaaaaammmmmooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dici che ho dimostrato troppo entusiasmo?

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...