ciao a tutti

Aperto da dorian.g, 24 Gennaio 2010, 12:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dorian.g

  • Messaggi: 3
*
ciao a tutti,
ho scoperto questo forum da qualche giorno. Scriverò al più presto nella sezione consigli, perchè credo che i vostri pareri mi saranno utili ;)

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ciao, benvenuto e buona permanenza.
Dicci di più di te.
Grazie

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Ciao. Ti consiglio di leggerti tutti i topic della zona "Best Of"
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

dorian.g

  • Messaggi: 3
*
Perdonate i tempi di risposta, ma per me questo è un periodo di transizione. Con questo non voglio giustificarmi.
kant mi chiedi di dirvi di più di me.. mm.. posso dirvi che ho 28 anni, che ho passato una relazione di 6 anni, finita circa un anno fa e che ho ricominciato a guardarmi attorno, da poco tempo.
Grazie Guen, ci dò un'occhiata

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

dorian.g

  • Messaggi: 3
*
hahah, allora dovrò farmi rimborsare i soldi del ritratto ;)