Ciao a tutti

Aperto da Dylandj, 02 Gennaio 2010, 20:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dylandj

  • Messaggi: 10
*
Ciao ragazzi,
è da un pò che sono iscritto a questo forum che mi ha fatto conoscere Yowriter. Come dice il mio nick sono un deejay e lavoro con lui da molto tempo. Ho letto che ultimamente ha postato grandi cose dal ghiaccio bollente di San Pietroburgo; per la settimana che sono stato lì vi posso confermare tutto: ero il suo wing.
Adesso che mi conoscete un pò meglio veniamo al perchè sono qui: per il mio lavoro so agire molto bene con le ragazze nel mio ambiente, vorrei migliorare anche al di fuori di questo, per esempio street, day game... e approfondire in generale le dinamiche sociali. Per quello che ho visto conoscendo Yowriter e Innerlight credo proprio di essere nel posto giusto.

Visto che ci sono buon anno a tutti :)

DylanDJ

P.S. So che c'è un altro Dylan, se questo dovesse essere un problema per il nick simile che avevo scelto prego gli admin di aiutarmi a cambiarlo.
- Si può fareeee !!! - (Frankenstein Junior)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
ciao e benvenuto.


per quanto riguarda l'altro dylan non ci sono problemi, verrà presto bannato per spam, trollaggio e tentativo di stupro telematico Azn

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Sei indubbiamente nel posto giusto, benvenuto anche da parte mia, e grazie a Yo che fa proseliti ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Ovviamente benvenuto!!!
Che musica suona? Dipende da quale figa sta puntando...  :lol:
Spesso l'inno finnlandese  ::)
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: yowriter il 03 Gennaio 2010, 07:46:41
Ovviamente benvenuto!!!
Che musica suona? Dipende da quale figa sta puntando...  :lol:
Spesso l'inno finnlandese  ::)
Vero, non sarebbe male come suoneria del cellulare...
Ben venuto Dylan, è stato un piacere conoscerti e complimenti per la concretezza!
Idea -> azione -> riflessione -> miglioramento!
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Dylandj

  • Messaggi: 10
*
Grazie a tutti ragazzi, in effetti come detto da Yo ho questa malattia per le ragazze finlandesi (malattia non curabile e me ne vedrei bene dal farlo anche se lo fosse  ;) ) e in generale per tutta la Finlandia ma magari approfondirò meglio questo aspetto più avanti. Per quanto riguarda la musica di solitò suono anni 70, 80 e 90, revival in generale, nel piano "party" della disco, ma spesso anche house all'occorrenza.

Grazie ancora del benvenuto
- Si può fareeee !!! - (Frankenstein Junior)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Dylandj il 02 Gennaio 2010, 20:53:24
Ciao ragazzi,
è da un pò che sono iscritto a questo forum che mi ha fatto conoscere Yowriter. Come dice il mio nick sono un deejay e lavoro con lui da molto tempo. Ho letto che ultimamente ha postato grandi cose dal ghiaccio bollente di San Pietroburgo; per la settimana che sono stato lì vi posso confermare tutto: ero il suo wing.
Adesso che mi conoscete un pò meglio veniamo al perchè sono qui: per il mio lavoro so agire molto bene con le ragazze nel mio ambiente, vorrei migliorare anche al di fuori di questo, per esempio street, day game... e approfondire in generale le dinamiche sociali. Per quello che ho visto conoscendo Yowriter e Innerlight credo proprio di essere nel posto giusto.

Visto che ci sono buon anno a tutti :)

DylanDJ

P.S. So che c'è un altro Dylan, se questo dovesse essere un problema per il nick simile che avevo scelto prego gli admin di aiutarmi a cambiarlo.

cambialo .
subito.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Dylandj il 04 Gennaio 2010, 04:49:29
Grazie a tutti ragazzi, in effetti come detto da Yo ho questa malattia per le ragazze finlandesi (malattia non curabile e me ne vedrei bene dal farlo anche se lo fosse  ;) ) e in generale per tutta la Finlandia

swedish girls are way better Azn