Ciao a tutti

Aperto da Bernie_Lomax, 23 Febbraio 2009, 15:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie_Lomax

  • Messaggi: 13
*
Ciao a tutti gli assidui frequentatori del Forum, sono virtualmente nuovo nel forum, ma tramite altre conoscenze ho già avuto l'onore di uscire a sargiare con un paio di voi.

Impaziente di vivere altre esperienza sul campo con abili ed esperti PUA di quel di Roma lascio qui la mia presentazione ufficiale.

Il mio gioco soffre ancora di molte lacune, ma sono qui per lo scopo che ci accomuna tutti: condividere opinioni ed esperienze sul e del campo

A presto dal vostro Bernie ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto e buona permamenza da parte dello staff!

Per curiosità, con chi sei uscito? éh?  :D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Bernie_Lomax

  • Messaggi: 13
*
a parte Social Hacker che è mio fratello, mi sono visto anche con Innerlight e Pippo

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Bernie_Lomax il 23 Febbraio 2009, 15:49:22
a parte Social Hacker che è mio fratello, mi sono visto anche con Innerlight e Pippo
Sì ma anche da solo ne fai delle belle.
Vai subito a postare il lay report della serata stellare che mi hai raccontato! ;)
+1 per quello che mi hai raccontato, ma soprattutto per il trucco che mi svelerai pere PM

(in risposta al mio)


Ciao,

InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Kleos il 23 Febbraio 2009, 18:49:45
Benvenuto. :)
Di dove sei?
Vista la prossima apertura del forum queste cose è meglio chiederle per PM, non credi?
Comunque un po' fuori portata per me durante la settimana, capisci?
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Bernie_Lomax

  • Messaggi: 13
*
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un caloroso benvenuto. ;D
Io, come accennavo nel primo post, sono di Roma, in più ho anche 25 anni e studio musica in accademia :D

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Bernie_Lomax il 24 Febbraio 2009, 12:54:55
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato un caloroso benvenuto. ;D
Io, come accennavo nel primo post, sono di Roma, in più ho anche 25 anni e studio musica in accademia :D

stupendo! Strumento?
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Bernie_Lomax

  • Messaggi: 13
*
mmmmmmmmmm :P
si tratta di chitarra elettrica e acustica nello specifico O0