Ciao a tutti :)

Aperto da pippo, 06 Novembre 2008, 14:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippo

  • Messaggi: 121
*
Ciao,

niente, ho conosciuto il forum tramite un link di TermYnator su un altro forum, dove pero' non ho mai postato
(non so se posso postare il link, e nel dubbio non lo faccio).

Abito a Roma, ma non sono romano: vengo da un piccolo paesino del "sud", e quindi sono abiutato a lottare per
conquistare una femmina (o HB, come le chiamate qui sul forum  ;D). In ogni caso credo che imparero' un sacco
di cose nuove qui sul forum: imparare non vuol dire altro che fare esperienza, e se si tratta di esperienza indiretta,
condivisa, va bene lo stesso.

Ciao ciao



zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao pippo, piacere che ti sei presentato!  ;)

Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff!  8)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
e pippo pippo non lo saaaaa..che su sto forum si vien solo per sargiàààààà!!!! :)
Benvenuto pippo!alò

pippo

  • Messaggi: 121
*
Ciao ragazzi,
grazie per la calorosa accoglienza  ;D

Citazione di: Delbuon il 06 Novembre 2008, 16:26:27
e pippo pippo non lo saaaaa..che su sto forum si vien solo per sargiàààààà!!!! :)

Mi hai fatto morire dal ridere  :lol:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: pippo il 06 Novembre 2008, 14:56:27
Ciao,

niente, ho conosciuto il forum tramite un link di TermYnator su un altro forum, dove pero' non ho mai postato
(non so se posso postare il link, e nel dubbio non lo faccio).

Immagino che il link fosse su un Newsgroup e non su un forum, sbaglio?
Ma a parte quesdta mia curiosità: benvenuto fra noi!

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

pippo

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: TermYnator il 06 Novembre 2008, 17:21:01
Immagino che il link fosse su un Newsgroup e non su un forum, sbaglio?
Ma a parte quesdta mia curiosità: benvenuto fra noi!

TermYnator

Ciao Termy, si hai ragione: il link l'ho trovato su un newsgroup, anche se io
ci accedo tramite forum.

Grazie x il benvenuto  :)

bye bye