Ciao a tutti :)

Aperto da dps, 04 Settembre 2008, 00:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dps

  • Visitatore
  • Messaggi:
Seguo le regole e mi presento :)

Sono un ragazzo (sì ok continuo a definirmi così nonostante l'età) di 30 anni, di Bergamo.
Ho una mia attività e diversi interessi, fra cui quello della musica percui suono in diverse band.
Ho scoperto questo forum cercando su google risorse italiane sui PUA. Tutto è partito da quando ho rotto con la mia ultima ragazza "seria". Un amico, anche lui in una situazione simile, ma a cui era successo circa un anno prima, mi ha consigliato di leggere The Game ed io ho seguito il suo consiglio, più per curiosità che non perchè credessi che ci fosse anche solo una cosa vera in quel libro. Alla fine devo dire che mi ha fatto riflettere e mi ha stimolato nell'approcciare nuove ragazze in modo diverso dal solito. Ma, soprattutto, mi ha aiutato a ristabilire la capacità di approcciare delle donne, dopo non averne avuto bisogno per diversi anni. Sembra una cazzata, ma dopo anni con la stessa tipa, ci si arrugginisce e diventa complicato rapportarsi a delle sconosciute.

Non mi considero un bell'uomo, ma penso di avere carattere e di saper suscitare interesse una volta che mi si conosce un pò. Non nego di avere problemi a lanciarmi a conoscere delle ragazze così dal nulla. Lo trovo a tutt'ora difficile perchè sono abbastanza timido con gli sconosciuti in generale; ho bisogno di prendere confidenza prima di lasciarmi completamente andare. Percui un pò di aiuto qua e là non fa mai male e qui ho visto che ci sono un pò di risorse interessanti.
Non mi dispiacerebbe trovare qualcuno della mia zona per scambiare opinioni davanti ad una birra e, magari, farsi spalla a vicenda.

Aggiungo come ultima cosa che non penso di essere così sfigato.. dopotutto ho ancora una FB che è una HB8 percui presumo che proprio messo malissimo non sono. Sicuramente c'è ampio spazio per migliorare :)



zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
C'è sempre da migliorare, e da quello che hai scritto sembri una persona con carattere e con buoni propositi!

Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff!

Zlatan

PS: Segui le indicazioni della mia firma!  ;)

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser